Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Recensione Guanti Oakley factory pilot ORIGINALI

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito Recensione Guanti Oakley factory pilot ORIGINALI

Salve popolo di sam oggi sono qui a recensire gli oakley si pilot tan.
    Un pò di righe sull'oakley:
    Fondata nel 1975 si occupa da sempre di accessori di moda caratterizzati da materiali e finiture di alto livello.
    Nel 2007 viene acquisita dal gruppo Luxottica.Oltre alla consueta produzione di accessoristica sportiva, di recente la Oakley si è distinta per la creazione di articoli dalle caratteristiche spiccatamente militari quali stivaletti, guanti e si, occhiali.A conferma del nuovo interesse per gli equipaggiamenti militari, la Oakley realizza e successivamente modifica, in base a specifiche richieste, i Factory Pilot Gloves, oggetto della recensione.I guanti si presentano attaccati con un elastico e una busta trasparente ad un cartoncino che in varie lingue ci da le specifiche del modello:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0156.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   78.2 KB 
ID: 232247
    Caratteristiche tecniche:
    - Micro fori di ventilazione sulla parte superiore
    -Nocche protette da fibra di carbonio
    -Inserti in neopreme nel dito indice e medio per garantire più grip e sensibilità (vedi foto)
    - Palmo e torso in pelle.
    - Polsino con chiusura a velcro
    La realizzazione del guanto è molto curata e non sono presenti nè fuori nè dentro cuciture fatte ad cazzum o materiale in eccesso.
    la calzatura è molto precisa:

Nome:   IMAG0133.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   30.2 KB 
ID: 232248Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0134.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   26.5 KB 
ID: 232249
    Come già detto la protezione per le nocche non è fibra di carbonio pura ma un misto di kevlar e carbonio,se fate enduro/cross avrete già visto queste nocche,che hanno un bellissimo impatto visivo (fanno figo ):

Nome:   IMAG0137.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 232250Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0138.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   40.5 KB 
ID: 232251
    Per la chiusura dei guanti ci sono questi laccetti di gomma molto comodi anche a chiuderli con i guanti stessi messi e una membrana d'elastico che attacca due sezioni del guanto:

Nome:   IMAG0140.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   61.9 KB 
ID: 232252Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0141.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   45.2 KB 
ID: 232253
    Il palmo è realizzato in pelle con dei piccolissimi fori per aiutare la circolazione dell'aria

Nome:   IMAG0143.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 232254Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0144.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   43.3 KB 
ID: 232255
    Ecco gli inserti in neopreme nel pollice e nell'indice già citati sopra:

Nome:   IMAG0149.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   28.5 KB 
ID: 232256Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0151.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   21.0 KB 
ID: 232257
    Hanno anche dei gancetti in un meteriale un pò elastico che possono essere attaccati al tattico (ho visto molte ref pics in cui veri operatori li mettono attaccati al tattico):

Nome:   IMAG0161.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   51.2 KB 
ID: 232258
    La sensibilità dei guanti è molto buona considerando lo spessore di tutto il tessuto ma in casi in cui ci vuole un pò più di precisione non sono il massimo della sensibilità (tarare hop up ecc...).Fondamentalmente sono guanti eccellenti sotto molti aspetti.Garantiscono una presa eccellente in qualsiasi condizione e un design che fa sempre la sua porca figura.Il costo dei guanti si aggira dai 43 ai 55 più s.s con i seguenti colori disponibili:tan,coyote brown e black,ma sul noto sito di aste si possono avere ad un prezzo minore.
    Attenzione alle imitazioni se sono originali lo vedete sostanzialmente dalle Nocche (foto non fatta da me in quanto non ho le repliche).

Nome:   maxresdefault.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   85.5 KB 
ID: 232259
    In conclusione sono degli OTTIMI guanti,io li uso da 6 mesi e non mostrano il minimo cedimento delle cuciture o strappi...
    Pro:
    -Materiali
    -Resistenza
    -Bellezza
    -Possono essere usati per replicare molti setup odierni
    Contro:
    -Sensibilià non al top ma sopportabile

Grazie dell'attenzione scusate se non è il massimo come recensione ma è la mia prima volta ."Grazie" ben accetti visto che è la mia prima recensione
    Ultima modifica di AcDc; 11/12/2013 a 14:38

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Bella recensione :P L'avrei fatta io tra qualche mese se non avessi visto la tua dato che mi dovrebbero arrivare a giorni gli stessi guanti da te recensiti :P Piccolo appunto, o hai la mano molto piccola, o io ho sbagliato la taglia vedo che hai preso una S, mentre io, basandomi su questa pagina, https://www.walkabout.com/shop/size_glove.asp linkata da qualcuno in una discussione riguardante gli Oakley, ho scelto la L, scelta confermata dal venditore Ora, per favore, dimmi che hai una mano molto piccola ahahahah

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Allora io mi sono basato sul fatto che si ho le dita lunghe ma essendo magro 62kg per 1.72 non ho proprio questo polsone e la mano grossa...ti dico però che come lunghezza e tutto la s mi sta perfetta va(anche troppo quindi stretta) ma ho provato un paio m e mi stavano anche loro buoni se non per il polso....ma sai com'è una volta arrivati a casa non potevo rimandarli indietro . Per farti capire con il disegno che mi hai girato ho misurato la mia ed è 19emezzo 20 ma la s mi sta "perfetta"

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AcDc; 10/12/2013 a 21:00

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Allora io mi sono basato sul fatto che si ho le dita lunghe ma essendo magro 62kg per 1.72 non ho proprio questo polsone e la mano grossa...ti dico però che come lunghezza e tutto la s mi sta perfetta va(anche troppo quindi stretta) ma ho provato un paio m e mi stavano anche loro buoni se non per il polso....ma sai com'è una volta arrivati a casa non potevo rimandarli indietro . Per farti capire con il disegno che mi hai girato ho misurato la mia ed è 19emezzo 20 ma la s mi sta "perfetta"

Perfetto allora Dovrei essere apposto, stiamo a vedere

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Eheheh lo spero per te

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

bella rece, bravo!!

il top del top per quanto riguarda i guanti, secondo me..

acquistati da "Tac Eq" circa 4/5 anni fa (prima ancora che aprisse l'attività in SV) e li utilizzo ancora adesso!!!!!
    Nel tempo ho provato anche diversi tipi di Mechanix, ma non reggono il confronto: dopo 4/5 anni di utilizzo, gli Oakley hanno solo una piccola scucitura tra il pollice e l'indice della mano dx!!!

credo siano "infiniti" come guanti!!

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Ottima recensione AcDc!! Una info: una volta la protezione in kevlar non la facevano "a scacchi" come in quelli tarocchi?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    bella rece, bravo!!

il top del top per quanto riguarda i guanti, secondo me..

acquistati da "Tac Eq" circa 4/5 anni fa (prima ancora che aprisse l'attività in SV) e li utilizzo ancora adesso!!!!!
    Nel tempo ho provato anche diversi tipi di Mechanix, ma non reggono il confronto: dopo 4/5 anni di utilizzo, gli Oakley hanno solo una piccola scucitura tra il pollice e l'indice della mano dx!!!

credo siano "infiniti" come guanti!!
    Grazie Caro!Si infatti sono infiniti e resistentissimi come vedi io li uso ogni torneo ed ogni domenica e visibilmente sono nuovi...ho anche provato i mechanix,ottimi ma questi restano una spanna sopra secondo me

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da ZAMBO Visualizza il messaggio
    Ottima recensione AcDc!! Una info: una volta la protezione in kevlar non la facevano "a scacchi" come in quelli tarocchi?
    grazie! zambo!penso che bura te lo sappia dire perchè lui li tiene da 4 anni ...comunque vedo di informarmi

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io ho una XL come taglia, se puo servire dei mechanix ho una L, gli oakley vestono un po meno

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

la mia protezione sulle nocche è identica a quella di AcDc

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

guanti

acdc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.