Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Non so cosa intendi per spessorare il lower, ma in questi casi, si spessora la meccanica interna del caricatore e si modifica la carcassa esterna dello stesso per farlo agganciare per bene. Una altra cosa da fare , visto che glii m4 dboys lo hanno per vizio, è mettere una buona molla di contrasto alla t hop up e se nonbasta fare la modifica della doppia molla di contrasto al caricatore. Nel lower receiver zona di innesto caricatori, se questi ballano troppo si può mettere del feltrino autodesivo. Altra cosa da verificare è che la out barrel sia ben avvitata, e che non abbia giochi, anche questo è un vizietto di queste asg
Con spessorare il lower intendevo appunto mettere del feltrino adesivo,io ora ho fatto
1) feltrino nel lower zona caricatori
2) modificata la fessura nel caricatore per far si che non si sganci (ho alzato un po il metallo)
E grazie a queste modifiche il caricatore si aggancia bene e non balla,il mio problema è però che rimane uno spazietto tra il beccuccio della T dell'hop up e quello del caricatore, e quindi i pallini non sono spinti verso l'hop up.