Dovresti mandarmi un link per vedere se si tratta di un TopTech o no! Comunque ne fa a bizzeffe di M4 in molte versioni. Sul sito della G&G se schiacci nella sezione 'Advanced' puoi trovare tutti i modelli, tutta la serire di M4/416 è della TopTech. Per riconoscerli basta vedere le incisioni sul guscio, al posto del logo della G&G hanno una dopppia T.
A San Marino riesci a trovare qualcosa anche a 290 euro (il CQB-H che ho avuto, bellissimo a mio parere), su Gunfire.pl hai molta più scelta, ma come prezzi si sta dai 300 ai 360 a seconda del modello: molto di più rispetto a san marino ma le spedizioni sono gratis e sono modelli nuovi da poco introdotti sul mercato.
Poco prima di natale mi sono portato a casa l'HK416 della TopTech e il Raider XL, che devo ancora decidermi a recensire!!!! :P
Il Raider XL è molto bello, è un M4 con RIS da ben 12 pollici, identico all'Omega della Madbull (con scanso per delta di mira), calcio crane e grip g27 (molto più comoda di quella classica per M4)
Il discorso del calcio CTR è complicato: se vuoi un fucile col ris devi per forza di cose o adottare un calcio crane (anche a me non faceva impazzire ma è comodissimo!) per ospitare le batterie oppure attaccare al ris un finto anpeq come porta batteria..