Con quel budget purtroppo dovrai affidarti a un low cost e farlo sistemare. A meno che non ne trovi una usata sul mercatino di SAM già sistemata
Con quel budget purtroppo dovrai affidarti a un low cost e farlo sistemare. A meno che non ne trovi una usata sul mercatino di SAM già sistemata
Quel negozio non credo controlli la potenza delle repliche e a volte le depotenzia in modo assurdo (bucando lo spingipallino)
E cosa dovrei far sistemare (e quanto costa)? Inoltre in totale andrei a spendere lo stesso prezzo di un fucile migliore senza farlo sistemare oppure il discorso è sempre quello?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io non so i tuoi gusti, ma sul mercatino c'è un ragazzo che si vende um mc51 MARUI compreso di caricatori ad 80e spedito,non sarà un fucile da sfilate di alta moda,ma ti posso garantire che è un asg che va benissimo,io iniziai con questo modello (ancora oggi ce l'ho e va benissimo) più di 15 anni fa.Poi più in la se ti appassioni ti farai una seconda asg mettendoti i soldi da parte. P.S io non conosco il venditore non faccio publicità,ma era solo per farti un'idea di come iniziare con una prima asg
Sisi ci può stare, oppure il tizio che vende l'm4 cm16 a €130? Dite comunque che ne vale la pena prenderlo usato? Oppure faccio come avete detto e sistemo il G36 (avrei anche un posto vicino dove farlo)?
nuovi i g&g in fibra li trovi a 120e,adesso diventa una tua scelta personale,calcola che la batteria che ti danno dura dai 10 ai 20 minuti d'inverno se spari poco oppure 30 minuti l'estate
I g&g non danno batterie. Le batterie da 20 min le danno i low cost. Una batteria decente sta sui 15 euro più caricatteria altri 20/25
Quindi un G36 mi verrebbe a costare 140 con tutti quei lavoretti senza contare che c'è di mezzo pure la batteria... Porca vacca! Quindi l'unica per spendere poco è prenderlo usato sul mercatino. Ce n'è uno invece che vende uno scar l tan a 100 (tral'altro è pure vicino a me quindi sarebbe perfetto) che ne dite?