Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126

Discussione: Ascu v3+,merf 3.2 o?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Sono scelte appunto.. Per esperienza gli scarrellanti elettrici hanno solo più componenti soggetti a rottura!Ha più senso un GBB..E riallacciandoci al RS un m4 norinco (lo uso spesso) ha un rinculo ridicolo!Il problema è l'alzo!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ti do perfettamente ragione.. l'ho sperimentato con i G36 CA che abbiamo in squadra.. perdono letteralmente pezzi. ci ho lavorato e speso molto, e ancora lo sto facendo, per raggiungere l'affidabilità che ha nativa un'asg cinese da 100€... e ne ho spesi molti, molti di più.

Le repliche GBB alla fine hanno un costo di per se più che abordabile e hanno dalla loro una realisticità pari al vero. Il guaio sono i caricatori (costosi) e tutte le problematiche relative all'utilizzo di gas (cooldown, basse temperature ecc)

Gli EBB vincono il confronto solo per quello...

Ma qui siamo OT! vi riporterò le mie impressioni appena avrò modo di testare il Merf!

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Ti do perfettamente ragione.. l'ho sperimentato con i G36 CA che abbiamo in squadra.. perdono letteralmente pezzi. ci ho lavorato e speso molto, e ancora lo sto facendo, per raggiungere l'affidabilità che ha nativa un'asg cinese da 100€... e ne ho spesi molti, molti di più.

Le repliche GBB alla fine hanno un costo di per se più che abordabile e hanno dalla loro una realisticità pari al vero. Il guaio sono i caricatori (costosi) e tutte le problematiche relative all'utilizzo di gas (cooldown, basse temperature ecc)

Gli EBB vincono il confronto solo per quello...

Ma qui siamo OT! vi riporterò le mie impressioni appena avrò modo di testare il Merf!
    Infatti ho avuto proprio il CA36C blowback!
    Comunque ti confermo che il merf riporta la molla a riposo sia in burst che full..appena provato..Se serve un video vedo che posso fare..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

scusate la domanda,ma non avendone mai montati non li conosco...nei merf 3.2 e' possibile accorciare il grilletto a livelli estremi(1.5mm di corsa)come con l'ascu o avendo bisogno del gruppo grilletto originale non e' possibile?

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    scusate la domanda,ma non avendone mai montati non li conosco...nei merf 3.2 e' possibile accorciare il grilletto a livelli estremi(1.5mm di corsa)come con l'ascu o avendo bisogno del gruppo grilletto originale non e' possibile?
    Io avevo provato a farlo ma poi non và più la sicura meccanica..magari accorciando la levetta, ma non c'ho nemmeno provato avevo fretta a richiudere..News sulla modifica all'ascu per il burst con rof alti?

Club
    sezione ombra

Predefinito

eee..ho iniziato ieri sera...purtroppo le ore che posso dedicare all meccanica hobbystica sono calate di molto da quando mi e' nata la baby(7 mesi oggi)si parla di un'oretta oretta e mezzo 3-4 giorni a settimana...appena faccio posto tutto,comunque si tratta di aumentare la forza di contrasto della molla nella leva (contacicli)su cui agisce il cutoff)...

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    eee..ho iniziato ieri sera...purtroppo le ore che posso dedicare all meccanica hobbystica sono calate di molto da quando mi e' nata la baby(7 mesi oggi)si parla di un'oretta oretta e mezzo 3-4 giorni a settimana...appena faccio posto tutto,comunque si tratta di aumentare la forza di contrasto della molla nella leva (contacicli)su cui agisce il cutoff)...
    mmhh c'è da aprire il sensore dunque...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    mmhh c'è da aprire il sensore dunque...
    In ogni caso auguri (in ritardo) per la piccola!

Club
    sezione ombra

Predefinito

pensavo ad una molla esterna...oppure collegarli in modo snodato,perche' e' quello che dopo una certa frequenza non sta' piu' dietro al cutoff...

------ Post aggiornato ------

In ogni caso auguri (in ritardo) per la piccola! [/QUOTE]

grazzieeee!!!!

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho notato che (raramente) a freddo funziona..non è che magari è sufficiente pulirlo/lubrificarlo con un pulitore per contatti?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

io una lubrificata al braccetto ce l'ho sempre data ma mi da problemi lostesso intorno ai 36-37 bb/s stavo pensando di accorciare la pinna del cut off in lunghezza per risolvere ma al momento non ho tempo per provare
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 04/02/2014 a 18:00

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.