Originariamente inviata da
MacGyverJr
Si, lo so.. e lo vedo già con il mio TopTech con una lipo 7.4 2200mAh da 35/70C
Ma io intendevo dire che mi pare sciocco mettere l'A/B e non sfruttarlo fino in fondo. sarebbe bastato adottare un sistema di "conta" per il burst come sul' ascu o semplicemente programmare diversamente l'A/B anche mantenendo la temporizzazione. io di informatica so giusto le basi imparate grazie a qualche esame in uni, ma vi assicuro che conoscendo il linguaggio di programmazione ci vorrebbe davvero poco.
Come ho spiegato sopra è una cazzata perché non viene sfruttata a fondo la potenzialità dell'A/B.
Se si fermasse a finecorsa anche in burst, allora sì che sarebbe ricerca di realismo. Basti pensare all'applicazione su repliche EBB (che se permetti sono ben più vicine alla parola realismo di quelle da 37bbs ). senza considerare che anche giocando sempre in burst il GB subirebbe il minimo dello stress quando non necessario (molla sempre il più rilassata possibile .. si snerva anche meno)
E la cosa assurda è appunto che non si tratterebbe di stravolgere il prodotto o cosa, semplicemente aggiungere due stringhe di programmazione.
Se vogliamo parlare di realismo: hai mai visto un RS che si ferma con il percussore a metà strada dopo una raffica? ..le PTW anche in burst fermano il pistone a fine corsa.
Sotto questo aspetto
per me l'ASCU vince. nell'insieme sicuramente il Merf ha un miglior rapporto qualità/prezzo.
Vero. ma quello è il prezzo da pagare se vuoi qualcosa che si avvicini ad un PTW.
Ma prima ancora del conico (e peggio, a rof "umani") ne risente il motore. Soprattutto se si utilizza un controllo del RoF non basato sul sistema PWM ma esclusivamente sull' A/B come sul BT Chimera o lo Spectre (che guardacaso dicono di averlo fatto per aumentare il realismo

)
Detto ciò lascio la discussione, avverto che qui si è poco inclini ad osservare le altrui opinioni senza voler far prevalere la propria e non voglio far degenerare la cosa
Grazie a tutti per le informazioni!