Ragazzi, scusate se uppo una vecchia discussione, ma ho un problema con i contaati di II gen di un M4 APS.
vanno bene tutti i tipi di contatti (element, modify, ecc.ecc.) o bisogna per forza prendere i contatti originali APS?
Ragazzi, scusate se uppo una vecchia discussione, ma ho un problema con i contaati di II gen di un M4 APS.
vanno bene tutti i tipi di contatti (element, modify, ecc.ecc.) o bisogna per forza prendere i contatti originali APS?
Ad esser sinceri non mi è mai capitato un APS per le mani ma, per quel che ne so, utilizza la stessa componentistica di tutte le altre repliche non APS.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Quello che ho avuto sotto mano io aveva i contatti squagliati... Da quello che ho visto il motorino assorbe molta molta corrente... Meglio cambiarlo. Inoltre la meccanica non è proprio standard.. Ad esempio l'asta spingipallino è dedicata e forse anche qualche altro pezzo.. Ma ora non ricordo..
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Quello che ho avuto io non aveva il mosfef... Ed era aps al 100%
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Confermo quanto detto da bombardiere ,per quelli che mi sono capitati in mano (3) il mosfet era di serie
America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!
Quello che ho tra le mani io fa parte della prima serie, senza mosfet e quindi con gruppo contatti classico.
questo praticamente:
![]()
Ultima modifica di Cobra1981; 03/02/2014 a 16:05 Motivo: aggiunte immagini