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Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

  1. #31
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    La sp 90 non l hai piu messa?

  2. #32
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    La sp 90 non l hai piu messa?
    Chi? Io ho montato la sp90

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  3. #33
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    è che incremento di prestazioni hai avuto rispetto a quella di serie ?

  4. #34
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    è che incremento di prestazioni hai avuto rispetto a quella di serie ?
    sul mio Stubby Tank ho avuto un leggero calo di potenza (da 0.94j a 0.85), ma sostituendo la canna con una 4cm più lunga sono tornato alla potenza iniziale...

    come rof non saprei, perchè nello stesso momento ho montato pure il Lonex A3

  5. #35
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    il lonex A3 è il motore giusto?? riguardo al calo di ms hai letto lintetessante guida di tex sulla potenza dello stubby in cui consiglia di girare il cilindro in modo che il foro di sbocco aria sia più vicino alla testa cilindro ?? comunque hai il gb nuovo ? quello rosso ? ora come rof a quanto stai ?? con le 11.1 o 7.4?
    scusa la mole di domande ma sono interessatissimo a queste wartech tanto che potrei prendere sia il tank che l mk18

  6. #36
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    se hai cambiato motore il rof è sicuramente salito... quindi la misurazione dello stesso ora non fa testo.
    se hai allungato la canna è inutile girare il cilindro...
    il Rof originale comunque è indicato come valore sulla targhetta del fucile.

  7. #37
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    nito come lo vedi un lonex A3 sul wartech ?

  8. #38
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    Non ho mai provato l'A3...
    So che l'A4 non è niente di esagerato, nulla piu di un EG1000.
    Ma non trattando Lonex non so le loro scale di velocità.

  9. #39
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    il lonex A3 è il motore giusto?? riguardo al calo di ms hai letto lintetessante guida di tex sulla potenza dello stubby in cui consiglia di girare il cilindro in modo che il foro di sbocco aria sia più vicino alla testa cilindro ?? comunque hai il gb nuovo ? quello rosso ? ora come rof a quanto stai ?? con le 11.1 o 7.4?
    scusa la mole di domande ma sono interessatissimo a queste wartech tanto che potrei prendere sia il tank che l mk18
    si nuovo gearbox! ho dovuto rispessorarlo perché sono pignolo! i pezzi sono ottimi

    ho cambiato la molla perché ritengo migliore la sp90, anche se la sua non era male

    Il mio non aveva il cartellino purtroppo... il rof con motore originale non lo avevo neanche misurato, sarà stato sui 10bb/s

    Ora con sp90 (non monta cuscinetti di serie) e Lonex a3 con 7.4 sono a 18bb/s

  10. #40
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    La canna più lunga non disturba per niente in quanto la ho tagliata a filo fine spegnifiamma...

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