preso poche ore fa la versione SR16 e3 IWS...amore a prima vista...lo provo oggi pomeriggio per valutare le prestazioni...grazie per la dritta sull'O ring...vedo se anche a me da questo problema![]()
preso poche ore fa la versione SR16 e3 IWS...amore a prima vista...lo provo oggi pomeriggio per valutare le prestazioni...grazie per la dritta sull'O ring...vedo se anche a me da questo problema![]()
Apporto un piccolo appunto in merito:
Considerando la forma "standard" dei GB rinforzati, questo non rientra in tale famiglia.
Andando ad analizzare piu in dettaglio, il GB effettivamente è rinforzato solo dove serve!
Prendendo la foto del GB aperto, si vede che la parte sottostante la guida di scorrimento dell'asta spingipallino è volutamente piu spessa:
Riguardo l'OR penso sia un caso, ne ho provati diversi e la velocità alla volata piu bassa è stata 94 m/s (mentre su alcuni si sta anche sui 98m/s), in ogni caso le misurazioni non si scostavano mai piu di 2m/s.
Nel tuo caso allora possiam dire che hai fatto bene ad aprirlo per farci la rece, cosi hai risolto il problemino di tenuta!![]()
Mi sa la tua aveva quel problemino dell'OR... poi quelle che ho aperto io eran perfette, l'unica cosa che magari mancava era un pò di grasso sugli ingranaggi.
In ogni caso concordo con tutto, offre un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che di fatto costa poco piu di un LowCost, ma di fatto si piazza sulla porta d'ingresso della famiglia delle HighCost.![]()
Qualcuno sa dirmi se nel crane ci entra un 9,6 large?
ma questo nuovo hopup con relativo gommino funzionano davvero cosi bene? a parità di potenza la differenza di gittata e rilevante?