Se non sbaglio KWA doveva averne qualcuna esposta allo Shot Show
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio KWA doveva averne qualcuna esposta allo Shot Show
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Devono fare anche la serie ak
una domanda... ma i caricatori? cosa usa?
da quel che dicono può utilizzare sia i suoi dedicati, in modo da tenere attivo la funzione con il blocco colpi, sia normali monofilari che maggiorati... quando mi arriva magari faccio un video e vediamo se entrano tutti i caricatori colt...
------ Post aggiornato ------
è dallo shot show 2013 che sto asepttando la versione ak. Sul FB mi risposero che sarebbe uscito a momenti... ma da li ad un anno ancora niente... xò non vorrei sbagliare ma all epoca mi accorsi che la versione ak ( ak74 e ak74u) utilizza solo caricatori dedicati rispetto alla versione colt!!
Standard e i suoi dedicati..
Io ho provato vfc-magpul 120 e maggiorati magpul kink arms, e qualche cinese standard e pmag
Tutti andavano tranquilli
( ho visto il primo caricatore dedicato rotto)
Ultima modifica di Skype; 29/01/2014 a 18:10
La versione ak funziona allo stesso modo sia caricatori che funzionamento e allo stesso modo compatibile con i maggiorati lo avevano scritto nell'anteprima..
Ci vuole il tempo che ci vuole questo era stato presentato nel 2011 se ricordo bene
noooo davvero ??? scommetto la linguetta spezzata... ma d' altronde si sapeva che andava a finire così... io dal mio canto non ho preso nemmeno un caricatore dedicato lo utilizzero con i monofilari standard
Ultima modifica di ToyDD; 29/01/2014 a 18:59