Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 227

Discussione: PTS - rm4 kwa erg cqb

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

No e nel catalogo pts ed è a durare, deve uscire anche la versione m16 style più lunga ancora dello scout che merita anche quella.
    Un altro argomento in cui mi sto informando e il problema del bolt catch che blocca completamente il funzionamento della replica in caso capiti , e a quanto pare non è un caso isolato.
    Mi stavo informando Bene anche sui pezzi dedicati, asta spingi pallino, spingipallino, Gear, selector plate e minuteria varia comprese di molle e mollettine varie.
    Mi incuriosisce lo spingipallino dedicato se è stato studiato per lavorare bene con il tipo di hop up che è strutturato come quello del pdr.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bho considerando che lo scout a quanto ho capito ha la lunghezza di un M4A1 standard (quindi del SOCOM Marui che ho), io sarei più tentato dal cqb. Ma se mi dici che ne è prevista una versione ancora più lunga, quasi quasi mi vien da aspettare che arrivi.
    Certo sarebbe bello capirne l'affidabilità e la reperibilità di ricambi in effetti...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ricambi a ora ancora nulla di disponibile come per il pdr. Sono in catalogo tre versioni la 10,5" la 14"5 e la 16"5 ora che è uscito il con manca solo la 16 sempre in pieno style magpul.

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa la domanda ma dove lo trovi il catalogo PTS?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Ciao Toyaky,che cosa gli hai fatto al marui scusa?L'hai aperto per potenziarlo non per difetti

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    Ciao Toyaky,che cosa gli hai fatto al marui scusa?L'hai aperto per potenziarlo non per difetti
    se si può chiamare difetto: perdite d' aria sulla testa cilindro... un'altra cosa che ho cambiato è stato la guida molla ne ho messa una cuscinettata giusto per farlo aumentare un pelo, ma lo spesseromento era più che perfetto il sistema HC è un gioiello di ingegneria Giapponese.

ah si quando l' ho aperto ho trovato ho trovato l' antireversal leggermente crepato... ed è stato cambiato per evitare rogne future!!

Tornando OT e parlando un po dei pezzi dedicati... spero che a breve incominceremo a vedere sul mercato i pezzi di ricambio per questi fucili (PDR) compreso, sopratutto ora che la PTS è risorta in grande stile
    Ultima modifica di ToyDD; 13/01/2014 a 21:33

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Chi lo sà per i pezzi di ricambio..ci e voluto un bel pò per il masada. Vedi ora trovi a che ogni singola vite, penso che ci vorrá lo stesso tempo e sempre se ci stà richiesta se no non gli conviene metterli sul mercato singolarmente.
    Ptsyndacate lo trovate

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Arrivato venerdì, modello Kwa RM4 PTS SCOUT ERG. Modificato. Provato in una giornata ventosa, ma comunque fa impressione nella gittata, almeno per quanto riguarda il colpo singolo.

------ Post aggiornato ------

Club
    non affiliato

Predefinito

Arrivato venerdì, da dove (se è possibile sapere, anche in pm)?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Club
    non affiliato

Predefinito

a me è arrivato oggiii!!!mamma mia!!!ma è la cosa piu bella che abbia mai vistoo!!!se posso posto un paio di foto!!! :P

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.