Quanto mi scialo a leggere i commenti... nel mentre, benvenuto Lorenzo! Aspetto con ansia la tua prima combat story da softgunners affiliato a qualche club.
Quanto mi scialo a leggere i commenti... nel mentre, benvenuto Lorenzo! Aspetto con ansia la tua prima combat story da softgunners affiliato a qualche club.
In attesa della conferma e-mail
io a 7 anni ho incontrato Darth Vader, mi diede la sua spada laser dicendomi che mi avrebbe aspettato sulla morta nera per dominare assieme la galassia, come padre e figlio.... oppure era LSD con sottofondo The Dark Side of the Moon?
Ultima modifica di Il Ravo; 28/01/2014 a 16:56
No no Jas era sicuramente la prima ipotesi! Ti ricordi il nostro epico duello alle Termopili con le spade laser?? Scusate per l'OT ma non potevo non rispondere a Jason ahaha![]()
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Avrà firmato per l'Impero o i Ribelli??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
In attesa della conferma e-mail
si ma siamo rimasti a corto di plutonio per generare 1,21 gigawatt e abbiamo combattuto alle termopili!
...ti è già stato consigliato e scusami se sono ripetitivo, cerca un club regolarmente costituito nella tua zona (informati) fai delle prove e valuta l'ambiente nel caso ti trovi iscriviti, non usare termini militari il softair e un gioco....!...benvenuto Lorenzo
....... ( questo forse e' il mio commento migliore su sam )