Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: ciao ragazzi!!! e ragazze :-)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzo Badetti Visualizza il messaggio
    esercito italiano.... no lo scout lo faccio da prima
    giovanotto...da ex militare di professione conosco bene le procedure per l'arruolamento...ma visto che mostri evidenti segni di squilibrio mentale è bene che ti riporti l'Articolo 2, comma C del Bando Di Arruolamento nelle Forze Armate Italiane che tutti possono reperire su internet:

c)aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età;

detto questo...basta boiate...la prossima volta che ti sento dire stupidaggini del genere le FMJ te le farò usare come supposte!!!

Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/01/2014 a 09:50

Spina L'avatar di Lorenzo Badetti
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok metto in chiaro un paio di cose la prima e che so cosa e il softair e un bel gioco e mi e sempre piaciuto e nella mia zona ogni tanto vedo i ragazzi che vanno in "guerra"
    la seconda e sulla firma che ho messo avevo 16 anni stavo al motor show di bologna e cera l'esercito con uno stand li stavo con mio papà e per renderlo un minimo fiero di me visto che lui parlavo sempre bene della sua esperieza nel esercito li mi hanno dato un foglio e lo firmato e una soldatessa molto carina mi ha spiegato che firmando quel foglio nn mi ricordo in che lista entravo e mi avrebbero chiamato per i concorsi quindi si e na specie di aurolamento io nn sono un patito delle armi ne un guerrafondaio ma un appassionato di meccanica dagli orologi alle navi detto questo qualcuno risponde alla mia domanda!?!?!?!
    negozi anche online dove comprare atrezatura con una buon compromesso qualità\prezzo
    p.s le f.m.j per supposta no grazie .... qualcuno usa i pallini biodegradabbili?
    Ultima modifica di Lorenzo Badetti; 28/01/2014 a 13:42

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Muoio, 118, aiuto, soffoco

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ma li leggi i commenti? Ti ho detto che prima di comprare l'attrezzatura sarebbe il caso che ti cercassi un club regolarmente costituito in cui giocare! L'attrezzatura almeno in questo modo potrai provarla direttamente sul campo evitando spese folli. Inoltre da regolamento qui nessuno di noi può linkarti siti di negozi per scopi pubblicitari. Per il fatto della tua firma nell'ei sappi che quella NON è una sorta di arruolamento anzi non ci si avvicina neanche lontanamente.

Spina L'avatar di Lorenzo Badetti
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ok ho capito ho detto na boiata ma in buona fede e si sono recidivo XD no apparte gli scherzi ho letto i commenti e solo per darmi un idea delle spese che devo afrontare
    so che per un air guns si va dai 50€ per i fucili a molla fino a 500€ e oltre per le riproduzioni migliori
    allora qualcuno sa dirmi un paio di club a roma e dintorni magari a roma nord

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mi avrebbero chiamato per i concorsi quindi si e na specie di aurolamento

per il resto, come ti ho scritto in privato:

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è iscriversi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ciao e ben venuto anche io sono un novello che come te ho un po di disgrafia
    dai su non essere cattivo berserk

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Skean tranquillo Bers non è mai cattivo è giusto solamente un po' PERFIDO a volte....ma lo capisco visto che deve sopportare uno come me vero Bers? ahahahaha

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Bers mi ricorda il sergente Hartman...ti tira su un sacco di parole ma lo fa solo per il tuo bene

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Dipende Con me ad esempio ci prende gusto ma a ragion veduta ahahaha! Ma in fondo lo sa che gli voglio tanto tanto bene ahahahahah

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.