Se invece di scambiarsi querele, carta bollata e parcelle di avvocati si fossero scambiati sinergie, probabilmente oggi ci sarebbe stato un unico sito softair, degno di nota, in Italia.
Comunque meglio tardi che mai.
Ad maiora!!
Se invece di scambiarsi querele, carta bollata e parcelle di avvocati si fossero scambiati sinergie, probabilmente oggi ci sarebbe stato un unico sito softair, degno di nota, in Italia.
Comunque meglio tardi che mai.
Ad maiora!!
Non entro da ignorante nelle "segrete cose" ma mi lascia stupito il fatto che per un comunicato interno di un forum si usi SAM, che mi pare di capire sia in diretta concorrenza e da come leggo nel post precedente nemmeno tanto "pacifica"
Misteri![]()
Ultima modifica di zerosoft; 19/11/2013 a 13:52
Non sono "segrete storie", bensì la storia di una comune origine (ASN/AirSoftNews), di un gruppo di Mod che cercarono di salvarla, di una differente visione, due impostazioni, che portarono prima alla nascita di SoftAirMania, poi a discussioni, litigi, abbandoni... e alla nascita di AirSoftCommunity.
Colpi bassi, minacce, querele, reclutamento... ma anche persone che cercavano di mediare e far recuperare.
Se i due contendenti, per vari motivi, stanno facendo un passo indietro abbandonando questa disciplina... la strada potrebbe ritornare la stessa.
Con ovvio vantaggio del SoftAir nazionale.
Ultima modifica di Grigio; 19/11/2013 a 14:27
Visto solo ora.
A un caro amico faccio tanti auguri per lui, la sua famiglia e tutti i suoi futuri pogetti! Anche se ci siamo incontrati una volta sola e più spesso scornati che altro sui forum, quante risate ci siamo fatti insieme!
Grande Vincenzo!
M
ASN, acronimo di Air Soft news..il forum dalla caratteristica colorazione verde che fu chiuso dall'allora Admin Roberto CXXXXXX (non metto il cognome). Trovatisi improvvisamente senza forum nacque SAM. All'epoca io mi iscrissi in ritardo perché avevo subito la perdita di mia madre e non avevo molta voglia di scrivere. Lo staff di SAM nacque da li e i suoi amministratori e fondatori erano tutti, chi in un modo, chi nell'altro, impegnati attivamente in ASN. Tanto che avevamo persino fondato una asd che avrebbe dovuto fungere da sostegno ad Asn. Il tutto nacque da una riunione fatta ad Amola, vicino ad Aulla (Ms) cosa che Grigio ricorda benissimo...
Hehehe...buon vento ragazzi!
E un caro saluto a tutta la gente che leggo qui...storia del softair italiano.