Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Passaggio di consegna in Air Soft Community

  1. #1
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito Passaggio di consegna in Air Soft Community

    E' notizia pubblica di qualche giorno fà: si stanno formalmente ultimando i passaggi di consegna nella gestione del portale di ASC guidato da Vincenzo "etabeta".

    Vi trascrivo qui di seguito il messaggio che Etabeta ha postato sul forum di ASC, nel quale spiega il perchè di questa decisione: il mio nome compare tra i componenti del nuovo staff e in accordo con etabeta e redfoxy abbiamo deciso di dare maggiore visibilità possibile a questa "news" in un ottica di distensione dei rapporti.

    "Sono passati poco più di otto anni da quando ho messo in piedi Airsoftcommunity (ASC), progetto indipendente che, secondo la mia personalissima visione del soft air giocato e di quello scritto avrebbe potuto ritagliarsi il proprio, anche piccolo, spazio; più di venti da quando ho cominciato a praticare il soft air.
    Per quanto mi riguarda, è venuto il momento di congedarmi. Il Soft Air “giocato” ho smesso di praticarlo un paio di anni fa, un po’ per stanchezza (l’età avanza…) e molto di più perché evolutosi in un modo nuovo, rispetto al quale il mio soft air non è compatibile. Il Soft Air “scritto” non fa più per me, dato che avendo smesso di interessarmi prima di quello giocato e, poi, di quanto concerne i nuovi prodotti del settore (le ASG sono state la mia vera passione). In definitiva, non ho più “nulla da dire” in materia di soft air. Quello che avevo da dire l’ho detto, quello che ho potuto e voluto fare, l’ho fatto.

    La realizzazione di ASC è stato un lavoro lungo che ha raggiunto il livello e la qualità sperata grazie alla collaborazione di persone valide, con una “visione” d’insieme compatibile con la mia, quali Lorenzo “Seal1”, Federico “Red Bull”, Marco “Deb”, Massimiliano “Lo Svedese”, Marino “Mazariol”, Stefano "Kraven".
    Il sostegno di sponsors del settore, tra cui il primo che ha avuto fiducia in me e ha creduto nel progetto, Graziano Pisoni di SASMODELLISMO è stato, a propria, volta, determinante.

    A Lorenzo il merito e la mia riconoscenza per avere saputo “regolare” il funzionamento della “macchina” ASC per quanto riguarda l’intrattenimento dei rapporti con sponsors e fornitori oltre a quello di avere mantenuto ordine e "costruito" l'indice del sito.
    A Federico, il merito di avere rappresentato sul campo più volte ASC e di avere contributi con recensioni tecnicamente precise.
    A Marco, il merito di avere costruito ASC dal punto di vista grafico e tecnico assecondando le mie richieste.
    A Massimiliano, il merito di avere – quando possibile – inserito in ASC temi di carattere professionale “Real Steel”.
    A Stefano, per avere contribuito attivamente a tutto il progetto.
    Per finire, a Marino che col soft air non c’entrava nulla ma che da grande esperto di fotografia e reportages dal fronte (quello vero…) ha introdotto in ASC tecniche e consigli per migliorare la qualità grafica e fotografica delle recensioni.

    Non ho preferito dare troppo spazio al forum connesso al portale di ASC poiché non ho mai creduto nella valenza di tali piattaforme. Vero è che in tali realtà tutti hanno modo di esprimersi e di condividere con altri esperienze e realtà diverse ma è altrettanto vero che tante parole inutili sono state, sono e saranno ancora scritte. Parole che molto spesso dimostrano che il Soft Air non è maturo per essere realmente “sdoganato”. Ovviamente, è una mia personalissima opinione.

    ASC è un vero e proprio impegno. Nasce da una passione od Hobby ma è stato, è e sarà gestito come una vera e propria attività di informazione la quale prevede assunzione di impegni, mantenimento di scadenze.

    Dopo un travagliato percorso durato più di un anno alla ricerca di niove leve, durante il quale stanchezza ed impegni lavorativi e familiari, nuovi interessi, hanno fiaccato e reso meno incisivo lo STAFF fondatore di ASC, oggi posso finalmente presentare agli affezionati di ASC il NUOVO STAFF che oltre a divenire, a breve, nuovo “proprietario” di ASC, porterà avanti il lavoro iniziato dai “vecchi” aggiornandolo ed adattandolo all'attuale soft air.

    Per concludere saluto tutti coloro i quali hanno seguito ASC fino a che l’ho “guidato” io con la certezza che il nuovo staff saprà portare avanti addirittura meglio di quanto abbia fatto io Airsoftcommunity.

    Questa la composizione del nuovo Staff - già operativo - di Airsoftcommunity:
    - Fabio Morra (King) rivestirà la figura di contatto unico con sponsor tecnici e fornitori;
    - Dennis Murgia (Ramcke) guiderà la redazione di ASC;
    - Emanuale Albanese (The_nightrider), Luca Pandini (Hope), Andrea Farano (Rozzo), Mattia Tecce (Tex) e Alessandro Depaoli (Cambridge) Cureranno la parte tecnica su portale e forum Marco De Biagi (De e Nicolò Manzotti (Nik).

    In bocca al lupo e buon soft air.

    Vincenzo “Etabeta” D’Angelo
    "

  2. #2
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Buon proseguimento ragazzi.


  3. #3
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Eh, se un giorno si potesse realizzare una sinergia, un cartello, una piattaforma di media diversi... e complementari...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    concordo con grigio, una roba tipo "SoftAirMania - the AirSoftCommunity" ;
    personalmente non ho mai frequentato ASC per motivi che tralascio, ma la presenza di determinati personaggi del softair italiano, di cui molti presenti ora nello staff, mi ha sempre attirato molto per la loro Professionalità...
    magari un saltino ce lo faccio!

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    io sono d'accordo e infatti volevo discuterne con ram e poi con lo staff di ASC, per me le polemiche stanno a zero, non ho interesse in guerre o casini, io sono qui per un aggregante per il softair, sarò costretto a non poterlo giocare ma voglio dare il mio contributo
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  6. #6
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    52
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    In bocca al lupo.........

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    63
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo e infatti volevo discuterne con ram e poi con lo staff di ASC, per me le polemiche stanno a zero, non ho interesse in guerre o casini, io sono qui per un aggregante per il softair, sarò costretto a non poterlo giocare ma voglio dare il mio contributo
    Ottima filosofia che condivido appieno e che applico nella mia "politica" all'interno della organizzazione a cui appartengo. Non ho nemici da abbattere ne crociate da combattere. Ognuno faccia il suo e che tutto il resto sia una piacevole occupazione.

  8. #8
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    ogni campanile che suona assieme ad un altro è sempre una bella notizia. Possiamo farcela se lo vogliamo! In bocca al lupo e speriamo di vederlo correre!

  9. #9
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    Molto bene, tutto.
    Etabeta ha iniziato un'ottimo lavoro in ASC, la sua impronta rimarrà

  10. #10
    Bandito dal forum

    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    798

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Molto bene, tutto.
    Etabeta ha iniziato un'ottimo lavoro in ASC, la sua impronta rimarrà
    Certamente..

    Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etabeta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.