Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ELITE FORCE - SL14 speed loader

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John McDave Visualizza il messaggio
    Quotone,io di solito uso il carichino Marui ma per quanto valido trovo l'operazione di carica piuttosto tediosa,con questo in due minuti sei a posto. Se è compatibile con i caricatori PTW e Marui SRE dico MIO!!
    infrazione per tentativo di compravendita al di fuori del mercatino in arrivo!!

comuque, quoto wotan..

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

.... inutile in entrambi i casi (almeno per me).Con l'asta della marui ci vogliono 30 sec a caricatore (e 30 sono esagerati) e poi basta un pò di vernice per segnalarti che dopo la soglia sei a più di 60bb.
    Ultima modifica di Jimmy909; 26/01/2014 a 07:44

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    infrazione per tentativo di compravendita al di fuori del mercatino in arrivo!!

L'asta in linea di massima non sarebbe male,la palla è metterli nell'asta stessa!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li mettete ad uno uno i BB? Cioè l'imbuto della marui è l'unico che funziona veramente (i pallini non si accavallano tutti nell'imbocco)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

nell'asta a siringa che uso io basta prendere un pugno di pallini e li infili tranquillamente...
    il "problema" se così si puo chiamare (quanto siamo diventati comodini? ai miei tempi davvero uno a uno li mettevamo perchè i carichini non c'erano e quelli nella confezione li perdevamo tempo zero! ) è solo che per 120 bbs devo fare due siringate da 60 bbs da due pugni di bbs PER CARICATORE, quindi perdo davvero un botto di tempo!

se sto coso funzionasse e mi pompasse DAVVERO solo 40 bbs a botta me lo prenderei istantaneamente!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Preferisco il mio carichino Marui a forma di stanag...funziona che è una meraviglia e non me ne separerei mai!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si anche a me funziona bene lo stanag marui ma non ho mai la certezza di quanti bbs ficco in un caricatore e mi scoccia spingere finchè non sento resistenza

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io sto pensando da molto di creare un bbloader elettrico stile caricatore elettrico da saw.. e li siccome a beccuccio tondo carichi tutti i tipi che vuoi..
    e sarebbe molto semplice da creare.. volendo basterebbe modificarne uno.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

l'idea è bella e interessante, aspetto di vederla realizzata con un bel tutorial!
    però il problema (almeno il mio sulla certezza del numero dei bbs) permane perchè spingerebbe i pallini nel caricatore finchè non incontra troppa resistenza per andare avanti, magari accavallandone qualcuno

credo sia complicatissimo, ma se riuscissi a realizzare qualcosa che ti spinge solo un tot di pallini alla volta (mi viene in mente una fotocellula ma so bene che sarebbe difficile ed enorme da implementare ) allora sarei disposto anche a compartelo quando lo fai!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. quando usi un bbloader lo carico finchè è duro da riempire e me li pesca tutti.. e accavallarsi i bb non possono..
    non vedo il problema..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

speedloader

carichino

https:www.softairmania.itthreads269125-ELITE-FORCE-SL14-speed-loader

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.