Orribile, ma efficace. 40 bb alla volta
Orribile, ma efficace. 40 bb alla volta
Mmm, non mi convince molto... ma potenziare/migliorare i vecchissimi bb loader elettrici no???
mmm se era più piccolo...
In linea di principio utile, ma portarsi dietro una roba grossa come una ASG per ricaricare la ASG....
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
Mah di solito chi usa un loader usa i monofilari, quindi ne ha abbastanza per giocare una mattina senza doverli ricaricare. Almeno a me succede così.
Una cosa del genere la vedo utile a casa per preparare i caricatori la sera prima, quindi farei anche a meno della vago design ad "arma" che è una vera boiata...
Nel video dice che arriveranno adattatori specifici per altri caricatori
interessante, anche se trovo i bb-loader xl marui eccezionali e difficilmente me ne separerò...![]()
è fichissimo!
ovviamente non ha alcun senso portarselo dietro, hai piu effetto maracas dei maggiorati, ingombra piu di una seconda asg e non è realistico (per chi tiene in conto il setup), ma lasciarlo in polveriera ti permette di ricaricare 80 bbs con due "pompe"!!
personalmente non uso neanche i carichini normali in quanto non mi permettono alcuna precisione nel numero di bbs inseriti ("di norma" ne mettono 4 ogni polliciatama a volte sono 2 o 3) e per non rovinare i caricatori preferisco non pompare fino al blocco ma inserirne un numero preciso di poco inferiore al massimo (es. caricatore da 130 ne metto 120), quindi il mio utensile rimane la siringa tacchettata...
cmq voglio provarlo... si sa nulla del prezzo e se si trova qui da noi?