Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: ELITE FORCE - SL14 speed loader

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito ELITE FORCE - SL14 speed loader

Orribile, ma efficace. 40 bb alla volta

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Mmm, non mi convince molto... ma potenziare/migliorare i vecchissimi bb loader elettrici no???

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

mmm se era più piccolo...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

In linea di principio utile, ma portarsi dietro una roba grossa come una ASG per ricaricare la ASG....
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mah di solito chi usa un loader usa i monofilari, quindi ne ha abbastanza per giocare una mattina senza doverli ricaricare. Almeno a me succede così.
    Una cosa del genere la vedo utile a casa per preparare i caricatori la sera prima, quindi farei anche a meno della vago design ad "arma" che è una vera boiata...

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mah di solito chi usa un loader usa i monofilari, quindi ne ha abbastanza per giocare una mattina senza doverli ricaricare. Almeno a me succede così.
    Una cosa del genere la vedo utile a casa per preparare i caricatori la sera prima, quindi farei anche a meno della vago design ad "arma" che è una vera boiata...
    quoto con te io il sabato sera per riempire 10 caricatori ci perdo sempre una buona mezz' ora, però la cosa che mi incuriosisce è: io uso i monofilari degli mp5 può questo aggeggio aiutarmi ?? xk' io lo vedo specifico solo per m4 o mi sto sbagliando ?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Nel video dice che arriveranno adattatori specifici per altri caricatori

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

interessante, anche se trovo i bb-loader xl marui eccezionali e difficilmente me ne separerò...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

è fichissimo!
    ovviamente non ha alcun senso portarselo dietro, hai piu effetto maracas dei maggiorati, ingombra piu di una seconda asg e non è realistico (per chi tiene in conto il setup ), ma lasciarlo in polveriera ti permette di ricaricare 80 bbs con due "pompe"!!

personalmente non uso neanche i carichini normali in quanto non mi permettono alcuna precisione nel numero di bbs inseriti ("di norma" ne mettono 4 ogni polliciata ma a volte sono 2 o 3) e per non rovinare i caricatori preferisco non pompare fino al blocco ma inserirne un numero preciso di poco inferiore al massimo (es. caricatore da 130 ne metto 120), quindi il mio utensile rimane la siringa tacchettata...

cmq voglio provarlo... si sa nulla del prezzo e se si trova qui da noi?

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Una cosa del genere la vedo utile a casa per preparare i caricatori la sera prima
    Quotone,io di solito uso il carichino Marui ma per quanto valido trovo l'operazione di carica piuttosto tediosa,con questo in due minuti sei a posto. Se è compatibile con i caricatori PTW e Marui SRE dico MIO!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

speedloader

carichino

https:www.softairmania.itthreads269125-ELITE-FORCE-SL14-speed-loader

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.