Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 151

Discussione: miracle barrel

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    con che gommino ed hu usi la 36?
    Adesso e settata così Systema gommino e gruppo hop up vfc nuovo tipo
    Ultima modifica di Skype; 21/01/2014 a 17:34

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    La peggior inner in circolazione... De gustibus
    Edit: pareri personali naturalmente
    io l'ho voluta provare, per 19 euro....però tira meglio dell'originale, l'originale è una g&g scarrellante della fascia alta top tech da 300, la madbull che ho è da 363, il gommino shark e pressore fishbone su t-hop up originale g&g lavora molto bene a mio parere, questa miracle se la dovessi provare prenderei la 407 invece che la 363, tanto ho il silenziatore che copre, e ho cilindro pieno, magari anche quella da 433 posso montare? poi servono bb da 0,25 in su giusto? però 65 euri.....non sono pochi

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

comunque da quello che ho letto, a mio parere non ne vale la pena spendere 65€ per una canna non è la soluzione ideale per migliorare la gittata, visto che per avere dei buoni risultati si deve lavorare sul gruppo aria, tanto vale customizzare direttamente il gruppo aria e si ottengono risultati nettamente migliori.

------ Post aggiornato ------

comunque da quello che ho letto, a mio parere non ne vale la pena spendere 65€ per una canna non è la soluzione ideale per migliorare la gittata, visto che per avere dei buoni risultati si deve lavorare sul gruppo aria, tanto vale customizzare direttamente il gruppo aria e si ottengono risultati nettamente migliori.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Adesso e settata così Systema gommino e gruppo hop up vfc nuovo tipo
    Tex mi sono dimenticato ho avuto ottimi risultati anche con il gruppo hop up pro-win e gommino systema .. Ora lo proverò devo con quella da 300 il prowin

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio

------ Post aggiornato ------

Si ma la domanda è se la metto su un katana che già di suo ha un ottimo gruppo aria i risultati ci sono?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Si ma la domanda è se la metto su un katana che già di suo ha un ottimo gruppo aria i risultati ci sono?

Te li ho scritti sopra.. I risultati sono quelli anche con il katana, io però ho gruppo aria ptw modificato sul katana così come il gruppo hop up non e originale.
    A breve mi arriverà un cilindro originale di riserva vedremo anche con quello.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Io ho l'hop up modify....come hai fatto a far entrare il gruppo aria ptw nel katana?magari spiegamelo in pm

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    io l'ho voluta provare, per 19 euro....però tira meglio dell'originale, l'originale è una g&g scarrellante della fascia alta top tech da 300, la madbull che ho è da 363, il gommino shark e pressore fishbone su t-hop up originale g&g lavora molto bene a mio parere, questa miracle se la dovessi provare prenderei la 407 invece che la 363, tanto ho il silenziatore che copre, e ho cilindro pieno, magari anche quella da 433 posso montare? poi servono bb da 0,25 in su giusto? però 65 euri.....non sono pochi
    Si anche io le usavo tempo fa e ancora oggi se me le richiedono e si vuole spendere davvero poco le prendo per fare il custom richiesto, ma sinceramente non mi piacciono per alcuni motivi. Comunque tornando alla mirracle ricorda il rapporto cilindro canna in base a quello poi monti la lunghezza ci sta la ottima guida di luky se vuoi avere delucidazioni sui vari rapporti. Ma avendo il cilindro pieno non dovresti avere problemi.
    Per i pallini consigliano da 0-25 in su per ed infatti i veri risultati si vedono con quelle grammature, ho visto buoni risultati anche con gli 0,23.
    Poi puoi usare anche gli 0.20 ma sto punto ti dico che te ne fai anche di un inner di precisione?ehehe
    Se la compi in italia la paghi se la compri all'estero come ogni cosa la paghi meno, comunque il prezzo e in linea di massima le inner di qualità vedi prometeus.
    Ultima modifica di Skype; 21/01/2014 a 22:26

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno ha messo la Magic Box a confronto con una Systema, Deepfire, Prometheus o altro?
    Logicamente stessa lunghezza e stessa ASG.
    Chi lo ha fatto ha detto che non ci sono i risultati promessi con la Miracle... anzi...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito miracle barrel

Quote Originariamente inviata da joyful Visualizza il messaggio
    Nessuno ha messo la Magic Box a confronto con una Systema, Deepfire, Prometheus o altro?
    Logicamente stessa lunghezza e stessa ASG.
    Chi lo ha fatto ha detto che non ci sono i risultati promessi con la Miracle... anzi...
    Io prima di passare alla tot ho sempre usato prometheus e le considero tutt'ora tra le migliori inner di precisione sul mercato, ma dopo aver provato la mirracle ho venduto anche l'ultima prometheus che avevo le prestazioni della magic box sono state superiori. Ora monto solo magic box.
    Dimenticavo la mia era da 360mm, poi ho avuto modo di paragonarle anche a madbull e una della SHS
    Ultima modifica di Skype; 23/01/2014 a 18:45

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.