io l'ho voluta provare, per 19 euro....però tira meglio dell'originale, l'originale è una g&g scarrellante della fascia alta top tech da 300, la madbull che ho è da 363, il gommino shark e pressore fishbone su t-hop up originale g&g lavora molto bene a mio parere, questa miracle se la dovessi provare prenderei la 407 invece che la 363, tanto ho il silenziatore che copre, e ho cilindro pieno, magari anche quella da 433 posso montare? poi servono bb da 0,25 in su giusto? però 65 euri.....non sono pochi
comunque da quello che ho letto, a mio parere non ne vale la pena spendere 65€ per una canna non è la soluzione ideale per migliorare la gittata, visto che per avere dei buoni risultati si deve lavorare sul gruppo aria, tanto vale customizzare direttamente il gruppo aria e si ottengono risultati nettamente migliori.
------ Post aggiornato ------
comunque da quello che ho letto, a mio parere non ne vale la pena spendere 65€ per una canna non è la soluzione ideale per migliorare la gittata, visto che per avere dei buoni risultati si deve lavorare sul gruppo aria, tanto vale customizzare direttamente il gruppo aria e si ottengono risultati nettamente migliori.
Io ho l'hop up modify....come hai fatto a far entrare il gruppo aria ptw nel katana?magari spiegamelo in pm
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si anche io le usavo tempo fa e ancora oggi se me le richiedono e si vuole spendere davvero poco le prendo per fare il custom richiesto, ma sinceramente non mi piacciono per alcuni motivi. Comunque tornando alla mirracle ricorda il rapporto cilindro canna in base a quello poi monti la lunghezza ci sta la ottima guida di luky se vuoi avere delucidazioni sui vari rapporti. Ma avendo il cilindro pieno non dovresti avere problemi.
Per i pallini consigliano da 0-25 in su per ed infatti i veri risultati si vedono con quelle grammature, ho visto buoni risultati anche con gli 0,23.
Poi puoi usare anche gli 0.20 ma sto punto ti dico che te ne fai anche di un inner di precisione?ehehe
Se la compi in italia la paghi se la compri all'estero come ogni cosa la paghi meno, comunque il prezzo e in linea di massima le inner di qualità vedi prometeus.
Ultima modifica di Skype; 21/01/2014 a 22:26
Nessuno ha messo la Magic Box a confronto con una Systema, Deepfire, Prometheus o altro?
Logicamente stessa lunghezza e stessa ASG.
Chi lo ha fatto ha detto che non ci sono i risultati promessi con la Miracle... anzi...
Io prima di passare alla tot ho sempre usato prometheus e le considero tutt'ora tra le migliori inner di precisione sul mercato, ma dopo aver provato la mirracle ho venduto anche l'ultima prometheus che avevo le prestazioni della magic box sono state superiori. Ora monto solo magic box.
Dimenticavo la mia era da 360mm, poi ho avuto modo di paragonarle anche a madbull e una della SHS
Ultima modifica di Skype; 23/01/2014 a 18:45