La cosa che mi ha fatto molto piacere è che la differenza tra 0.23 e 0.25 è davvero minima quindi si possono usare entrambe le grammature. Come dici tu skype è un sistema delicato e vanno provati diversi componenti per farla rendere al massimo...
La cosa che mi ha fatto molto piacere è che la differenza tra 0.23 e 0.25 è davvero minima quindi si possono usare entrambe le grammature. Come dici tu skype è un sistema delicato e vanno provati diversi componenti per farla rendere al massimo...
alla fine quale gruppo hop up e gommino danno il meglio per questa canna?? senza tenere conto che il gruppo aria deve essere perfetto ovviamente
@skype
hai avuto occasione di montarne una sul pdr?
Ero convinto di averti risposto azz comunque yes montata su un pdr da poco con hop up modificatoha dato grande soddisfazione
------ Post aggiornato ------
Ma io sinceramente mi trovo bene con gli hop up che uso abitualmente g&p-vfc-prowin-systema-hop up cnc tutti ottimi risultati
Buongiorno a tutti mi associo al topic per dare il mio contributo in quanto oggi ho provato la barra da 407 mm su un g&p M4 cilindro originale pieno teste silenziate (forse della systema ma non ricordo) gruppo hu originale e gommino verde g&g uscita del pallino a 0.86 (piccola perdita dallo spingi pallino) allora il test è stato fatto da 55 m di distanza misurata col laser professionale serie blu della bosh e con un mio compagno di squadra come bersaglio il primo test è stato fatto con la barra originale con la quale non arrivavo nemmeno a sfiorarlo mentre il test con la miracle ha c'entrato il bersaglio e superato addirittura di circa 5 m tenendo presente che oggi qua dalle mie parti piove e c'è pure vento direi che ha superato egregiamente il test
Ultima modifica di hunter77; 01/03/2014 a 13:05
bb 0.30 bioval e sparavo in 3 burst e auto (merf3.2) domani provo in colpo singolo
settimana prossima mi arriva una prometheus da 285 e iniziero dei test seri paragonando le 2 canne con stesso gommino e stesso gruppo hop up...