Ciao kead!Grazie per il tuo intervento!

In giro ho letto molto sia sui fucili low cost che high cost,e devo dire che spesso si tende a demonizzare i cinesi come il Well a prescindere...Quindi in merito dico la mia opinione : sinceramente anch'io sono dell'idea che un oggetto buono dura molto ed è affidabile e uno meno buono dura meno ed è meno affidabile.Ad eccezione di molti però ci sono delle cose che mi fanno storcere un po' il naso come il fatto di dover ricadere sempre sui fucili marui : capisco che siano il massimo e che il fucile marui è affidabile in ogni senso e seguendo il significato della frase "più spendi meno spendi",fai un'acquisto sicuro e soprattutto giusto.Però c'è anche da dire che uno come me,studente di liceo al 5° anno,senza un lavoro suo,non dovrebbe per forza ricadere su un Marui da 290 euro per "giocare"...Anche perchè vedo che qui su SAM tutti,e dico tutti dicono : aaaaaaahhh cinese!!o mio Dio falla finita e comprati il marui!Però magari posso anche preferire un cinese che poi modificherò magari personalizzandomelo e rendendolo veramente mio!

Ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti per questo ot,ma veramente dopo aver letto decine di post su consigli per il primo fucile sniper,e aver letto che tutti osannate il marui disprezzando come la peste gli altri,mi volevo sfogare...ripeto senza nulla togliere al Marui,un signor fucile ,ma mi sono un po' rattristato vedendo che ai cinesi si da fiducia non zero,meno cinque!

E comunque il fucile in questione se magari qualcuno come me lo teneva d'occhio (io ora ho acquistato un mb03 well) gli dico quanto mi hanno riferito i venditori che lo hanno:

-è un esclusiva golden bow/jing gong, quindi non è un vsr né un bar10
-non è compatibile con pezzi vsr o bar10 né di golden bow/jing gong stesso né marui né altri (pezzi dedicati)