ne ho comprati 2 di vsr well, e li ho buttati tutti e due, non sparavano dritto, erano difficili da caricare, hopup di merda, meccanismi di scatto scadenti tanto da far slammare il cilindro dopo forse 1000 bb, rumoroso, e con una molla di merda stortissima. 180 euro buttati nel cesso.
poi un giorno capitai in un negozio dove era appeso il vsr marui, l'ho preso, ci ho sbavato sopra, poi l'ho provato tirando con i 0.20 a dei tappi di bottiglia a 20 metri, a malapena sentivo il colpo partire, e ho pensato: che coglione che sono stato ad aver comprato due well... questo si che fa centro al primo colpo...
e lho pagato 215 euro facendomi prestare dei soldi da un amico, che ho poi restituito a rate... ma ne vale la pena...quando ti vengono sconsigliati i cinesi è perchè qualcuno ci è gia passato per lo stesso percorso, e vuole evitare agli altri gli stessi sbagli e soldi buttati. infine un marui upgradato è un qualcosa che nemmeno immagini, in fatto di precisione silenziosità ed affidabilità. asg dalle prestazioni simili non le ho mai viste.
ciao