Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ciao a tutti!m70 golden bow

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito Ciao a tutti!m70 golden bow

Ciao a tutti!Sono nuovo di questa sezione e del mondo dello sniper!Fino ad oggi (2 anni e mezzo) ho sempre giocato in modalità "assalto" con asg elettrica...Diverse volte però notavo che in fin dei conti non mi piaceva più di tanto quel ruolo,e quelle volte che si doveva organizzare una difesa per l'obj io puntualmente raccoglievo un po' vegetazione locale,fogliame,frasche e quanto altro,facevo una "ghillie" improvvisata e con il mio m4 cercavo di stare nel ruolo dello sniper...e li si che mi divertivo e tanto anche!Emozione unica davvero per me!Quindi mi sono detto : perchè non prenderlo come ruolo fisso?Ed ecco che sono a cercare un fucile esclusivamente bolt-action,possibilmente non da millemila euro...e ho visto un m70 golden bow a 60 euro,che a prima vista sembra molto buono per la sua categoria di low cost...Ma non capisco se sia un vsr simil Marui o uno a sé..Secondo voi è un buon fucile,almeno come base da migliorare ovviamente?Grazie in anticipo per l'aiuto!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

prendere un bolt action cinese per fare lo sniper è come fare il chirurgo con una mannaia senza filo.

aspetta di raccogliere più fondi e comprati un vsr marui, al quale cambiando solo la molla, e mettendo una 110 mantenendo l'airbrake, stai in regola e hai un asg che becca una foglia a 25m senza che nessuno se ne accorga.

ciao

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Ciao kead!Grazie per il tuo intervento!