Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ho letto tutti i commenti e ho notato che nessuno di voi ha avuto il mio problema. cioè il mio katana ris originale (ho solo rispessorato e reigrassato) mi difetta con le 11.1. in pratica a singolo va che è una meraviglia appena metto raffica, a batteria carica, non pesca i pallini o per meglio dire pesca i primi 3 e poi li salta tutti. secondo voi può essere dettato dalla velocità di raffica? premetto che con le 7.4 va bene anche se un pò lento

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pusher Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho letto tutti i commenti e ho notato che nessuno di voi ha avuto il mio problema. cioè il mio katana ris originale (ho solo rispessorato e reigrassato) mi difetta con le 11.1. in pratica a singolo va che è una meraviglia appena metto raffica, a batteria carica, non pesca i pallini o per meglio dire pesca i primi 3 e poi li salta tutti. secondo voi può essere dettato dalla velocità di raffica? premetto che con le 7.4 va bene anche se un pò lento
    Potrebbero essere tante cose.. Come ad esempio il caricatore che "trattiene" troppo i pallini e non riesce a stare dietro al gruppo aria, mandandoteli su lentamente (ovviamente in singolo il problema non c'è)

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.