Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116

Discussione: GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sperem

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da semperfi90 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo un'informazione la pcu usano solo quella in colorazione alpha green o anche in multicam??? stessa domanda per la mimetica solo woodland o anche marpat e multicam??? scusate per l'ignoranza
    La MC Crye è stata data in dotazione a fine 2009 al marsoc per azioni di DA (direct action) e per questo si vedono poche foto (io ne ho viste due o tre), ma dato che il compito principale dovrebbe essere con supporto ANA, il woodland ormai è il pattern ufficiale, così da mescolarsi con gli afghani.
    Per la pcu, come già detto da iceman DD, solo in ag.
    Se vuoi replicare un setup marsoc vai di WL e segui questa guida! O hai problemi di mimetica di squadra?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi, dimenticate una cosa findamentale.... I MARSOC sono Marines quindi la loro mimetica è la Marpat. In azione usano la woodland per "camuffarsi" coi soldati locali e a volte usano mimetiche diverse per uniformarsi al resto del SOCOM ma la marpat resta sempre la loro dotazione ufficiale, tant'è che nelle uscite ufficiali (non operative) indossano sempre quella

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Yes Shark

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    La MC Crye è stata data in dotazione a fine 2009 al marsoc per azioni di DA (direct action) e per questo si vedono poche foto (io ne ho viste due o tre), ma dato che il compito principale dovrebbe essere con supporto ANA, il woodland ormai è il pattern ufficiale, così da mescolarsi con gli afghani.
    Per la pcu, come già detto da iceman DD, solo in ag.
    Se vuoi replicare un setup marsoc vai di WL e segui questa guida! O hai problemi di mimetica di squadra?
    nono, l'unica difficoltà è reperire la pcu originale

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Con un po' di pazienza si trova ma io punterei sulla Patagonia 😄😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Un saluto a tutti,volevo complimentarmi per l'ottimo topic.Riguardo al discorso jpc e marpat in rete ho trovato questa interessantissima foto di marsoc con combinazione frog marpat e jpc multicam...da notare che il tipo in primo piano ha anche un crye precison low profile belt!

------ Post aggiornato ------

Eccone un altra
    Icone allegate Icone allegate 57928d1382578712-badass-pics-image-3418529916.jpg‎   d2f6fb6568b937d42bebc4cfbdb7d2f5.jpg‎  
    Ultima modifica di POPPO; 15/02/2014 a 13:10

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

La prima foto sono dei Marines Force Recon e la seconda sono NSW

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bushmaster Visualizza il messaggio
    La prima foto sono dei Marines Force Recon e la seconda sono NSW
    Grazie per la precisazione!
    Nella dicitura da dove le avevo trovate diceva MARSOC,quindi pensavo lo fossero...

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Ciao bushmaster ho trovato la didascalia dell'ultima fotografia e dice cosi':
    Camp Lejeune, NC - Members of 1st Marine Special Operations Battalion practice boarding and searching ships

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

https:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPC

setup

lbt6142ahttp:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCsalomonpetzlelcanTACTIKKAVBSScryehttps:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCpage12
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.