Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116

Discussione: GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Spina L'avatar di Bravo48
    Club
    Il Branco

Predefinito

[QUOTE=POPPO;4343757]Un saluto a tutti,volevo complimentarmi per l'ottimo topic.Riguardo al discorso jpc e marpat in rete ho trovato questa interessantissima foto di marsoc con combinazione frog marpat e jpc multicam...da notare che il tipo in primo piano ha anche un crye precison low profile belt!

in lontananza sporge un Aimpoint CompM4?.......

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bravo48 Visualizza il messaggio

in lontananza sporge un Aimpoint CompM4?.......
    Sembra proprio di si!
    Da quello chei riesce a vedere anche I primo operatore ce l'ha.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

il comp M4 è usato sporadicamente dai force recon, non è la prima volta che appare in foto

Spina L'avatar di Bravo48
    Club
    Il Branco

Predefinito

e bravi i force recon....

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bushmaster Visualizza il messaggio
    La prima foto sono dei Marines Force Recon e la seconda sono NSW
    Quote Originariamente inviata da POPPO Visualizza il messaggio
    Ciao bushmaster ho trovato la didascalia dell'ultima fotografia e dice cosi':
    Camp Lejeune, NC - Members of 1st Marine Special Operations Battalion practice boarding and searching ships
    Mi permetto di correggere; la seconda foto è parte di un set relativo ad un traning VBSS condotto proprio dal 1st MSOB, come giustamente riportato da POPPO, e precisamente a Coronado (CA) 24 Maggio 2013.

Icone allegate Icone allegate 1st-MSOB-VBSS-TRAINING-Coronado-CA-May-24-2013 (1).jpg‎   1st-MSOB-VBSS-TRAINING-Coronado-CA-May-24-2013 (3).jpg‎   1st-MSOB-VBSS-TRAINING-Coronado-CA-May-24-2013 (2).jpg‎  

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao,complimenti ancora per la guida veramente esaustiva, volevo chiedere quale replica di mimetica utilizzare, la allwin è attinente o c'è qualcosa di meglio? sentivo parlare di force flash ind. ma pare introvabile

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Cia Wakiki; rispondo io poi magari iceman integrerà... Come repliche la FFi é molto buona ma difficile da reperire ora come ora. La allwin é un gradino sotto secondo me,ma comunque può andare. Poi c'è la TMC che costa mooolto meno ma scolorisce al primo lavaggio. Il mio consiglio dato anche i costi delle repliche di alto profilo,é di provare a cercare una Drifire. Talvolta si trova in Usa a prezzi di poco superiori alla FFi ma la qualità é davvero ottima.

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille Ruggy, tocca cercare la replica che per l'originale ci vuole un mutuo.la tmc non l'ho considerata,la drifire mi sembra diversa, non ha il velcro alla g3 e ha la zip mimetica sul collo (se il prezzo fa la bontà sicuramente è ottima: 300 euro fra costo,spedizione e dazio solo la shirt sulla baia)
    Mentre la allwin mi sembra chiara.... anche se una volta sostituiti pad forse sembra la più simile.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

La Drifire é diversa perché non é una replica della Crye...é simile (dato il taglio combat) e ce l'hanno proprio in uso!con un po' di pazienza per molto meno trovi il completo. Io ho la shirt nuova nuova e non l'ho pagata così tanto,credimi. Dipende tutto dal budget ovviamente, la FFi sta sui 160€ completa ed a quel punto io spenderei qualcosa in piu e mirerei alla drifire. Altrimenti meglio risparmiare molto,collocarsi su una fascia più economica e andare di Allwin...che se non erro sta sui 100 e fa comunque il suo porco lavoro

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Club
    Non Affiliato

Predefinito

uuuun'altra cosa,ma sul jpc multicam le varie pouch eagle ind vanno sempre in mjk?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

https:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPC

setup

lbt6142ahttp:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCsalomonpetzlelcanTACTIKKAVBSScryehttps:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCpage12
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.