Originariamente inviata da
Mohs10Jack
Questo "qualcuè diventata oziosa....o" sono tutti quei dettrattori che danno quasi ad intendere che il diritto di giocare a softair sia solo ed esclusivo di chi si attiene a determinate condizioni... e che sindacano sullec'è il modo di praticare il Sa in elte altrulegalità e con le oportune coperture assicurative anche senza asd. Alla fine ognuno deve fare una sua libera scelta. Io contesto solo il soft air fatto in maniera non organizzata e senza alto del piedistallo di chi si sente unico titolato ad imbracciare un caxxo di fucile giocattolo perchè appartiene a quella che secondo lui è l'unica categoria degna di poterlo fare.
Non ti sentire tirato in causa, in quanto, per il mio modo di vedere e rispettare le scelte altrui, con gente come te o come Etabeta, posso solo che complimentarmi...
Altrettanto non posso dire di chi nei suoi commenti ritiene il non affiliato illegale, scroccone, sfruttatore... tutti "complimenti" che anche tu avrai letto se hai seguito la discussione, addirittura c'è chi propone di non vendere asg a coloro che non sono iscritti alle ASD, arrogandosi, appunto, il diritto di credere che il softair sia suo.
Ma tu pensa... posso andare in armeria a comprare m4 vero e secondo questa gente non dovrei poter comprare un m4 giocattolo che tira ad un joule

... pensa che se tiri una pietra con la mano fai decisamente più di un joule
Ti basterebbe rileggere l'intera discussione per renderti conto che c'è stato anche chi è andato ben oltre le spiegazioni costruttive...
Non credo ci sia bisogno di quotare tutte le frasi "simpatiche"... vero?
Poi, se rileggi bene i miei messaggi noterai che io non ho mai toccato il discorsi sugli eventi strutturati e non ho neanche mai detto che questa situazione non mi piace.... le questioni che ho trattato sono ben lontane da quelle che tu mi imputi.
Anzi, ho sempre sottolineato l'importanza delle ASD, ed ho anche detto che, qual'ora riuscissi ad organizzare meglio i miei impegni, mi iscriverei immediatamente ad una Associazione.....
Probabilmente mi hai confuso con qualcun'altro....