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Discussione: A&k M249

  1. #371
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    inefetti più volte lo leggo piu mi viene voglia di comprarla!!! una cosa volevo chidere è vero che ci sono dei modelli che hanno problemi di hop up e di tenuta d'aria? o perlomeno se la compro che lavoretti bisogna fare obligatoriamente per renderla perfetta?
    sicuro di averlo letto tutto??
    nelle pag precedenti molti ke l'hanno presa, mostrano e spiegano come hanno risolto i problemi ke si possono presentare..

  2. #372
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    si si ho visto però volevo sapere se cè propio qualcosa da fare che è strettamente neccessario!

  3. #373
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    l'unica cosa strettamente necessaria da fare x poterci giocare, è riportarla nel j..quindi cambiare la molla..

  4. #374
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    inefetti più volte lo leggo piu mi viene voglia di comprarla!!! una cosa volevo chidere è vero che ci sono dei modelli che hanno problemi di hop up e di tenuta d'aria? o perlomeno se la compro che lavoretti bisogna fare obligatoriamente per renderla perfetta?
    se intendi modelli di m249, beh calcola che ogni asg cinese ha caratteristiche più uniche che di serie.
    comunque i problemi di hopup che hai detto riguardano la completa e totale inefficenza dell'hop up (l'argomento era già comunque trattato e spiegato se veramente hai letto questo topic da inizio a fine) comunque mi spiego meglio: il pressore deve essere irrigidito perchè si accartoccia senza riuscire a premere il gommino hop up. mentre riguardo il problema tenuta aria ti basta cambiare l'o-ring.

    ricapitolando:
    - cambi gommino hopup
    - irrigidisci pressore hopup
    - cambi o-ring testa pistone
    - ingrassi gli ingranaggi

    - riduci la potenza con un cambio molla

    e sei a posto!

  5. #375
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
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    mi potete consigliare le marche oi modelli da prendere per le parti interne grazie:-d

  6. #376
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di stefanogrr
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    riposto quello che avevo scritto qualche pagina fa...

    molla systema m100
    testa pistone systema duracon con cuscinetto (necessita piccola modifica il cilindro)
    hop up systema (più mod con pezzetto di tubetto per il pressore)
    o-ring 2,62x18,72 (ero insoddisfatto dalla prova siringa)
    devo ancora sistemare il grilletto elettrico che tende ogni tanto a bloccarsi.

    comunque uscita a 93-95 m/s con 0,20 bb

  7. #377
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    devo ancora sistemare il grilletto elettrico che tende ogni tanto a bloccarsi.
    pure a me si bloccò una volta!
    non era il grilletto... s'era inchiodato il contatto!

    praticamente continuava a sparare grilletto premuto o non premuto, in modalità fuoco o modalità sicura...idem con maniglia staccata!

    se la batteria era collegata... sparava!

    colpo di spray siliconico e non l'ha mai più fatto.

  8. #378
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
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    Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    pure a me si bloccò una volta!
    non era il grilletto... s'era inchiodato il contatto!

    praticamente continuava a sparare grilletto premuto o non premuto, in modalità fuoco o modalità sicura...idem con maniglia staccata!

    se la batteria era collegata... sparava!

    colpo di spray siliconico e non l'ha mai più fatto.
    a volte può succedere, dipende dalla levetta del contatto troppo lunga e piegata male ke si potrebbe incastrare..
    e anke nei modelli in cui non si blocca, la levetta potrebbe cmq toccare addirittura sul semidentato..

    devi levare l'impugnatura e aiutandoti con una pinzetta, pieghi la levetta in su, in modo ke sia poggiata sul pulsantino del contatto(così da non avere troppi gioki) e poi pieghi la parte anteriore verso il basso facendo in modo ke si inserisca bene nel foro sull'impugnatura stessa da cui esce quel grano filettato quando premi il grilletto..

    spero di essere stato kiaro a parole..mi spiace non avere una digitale altrimenti vi farei vedere delle foto..

  9. #379
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    ahahah forse non hai letto bene cos'ho scritto!
    a me continuava a sparare anche se in sicura o con la maniglia tolta!
    sparava pure se muovevo su e giù la linguetta del contatto!

  10. #380
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    una precisazione, se cambiate l'o-ring della testa pistone risolvete poco, in quanto e' il cilindro ad avere il diametro un pelino piu' grande dei normali.quindi consiglio come prima cosa un cambio cilindro con uno systema (costo 10 euro...)

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