Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: piccolo problema con monofilari G&P m4 da 130

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

anche a me lo fa nei miei g&p. Io ho risolto estraendo la parte plastica del caricatore e allentando le viti che tengono uniti i due semigusci,si da un minimo di gioco in più ai pallini che non si incastrano più.

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    anche a me lo fa nei miei g&p. Io ho risolto estraendo la parte plastica del caricatore e allentando le viti che tengono uniti i due semigusci,si da un minimo di gioco in più ai pallini che non si incastrano più.
    Ciao, grazie della risposta. Allora ci tengo ad aggiungere che nei miei caricatori, non so se lo fa anche ai vostri, dopo aver caricatori tutti i pallini, quindi con la molla in tensione, scuotendo il caricatore si sente i pallini che, non dico che ballano come i maggiorati, pero si muovono, e le viti sono piu che strette!! Quindi ho paura che allentandole facciano ancora piu gioco! Pero se puo aiutare a risolvere... ci proverò!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.