Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: piccolo problema con monofilari G&P m4 da 130

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Angry piccolo problema con monofilari G&P m4 da 130

Premetto che ho letto tutte le varie discussioni gia esistenti su questi caricatori infatti sono ben informato ed è appunto per questo che non capisco cosa altro fare e quindi provo a chiedere a voi: ho preso il box da 10 e tutti non saltano un pallino, l'unica cosa è che in tutti alla fine mi rimangono sempre 3-4bb nella T Hop-up e da 4-8bb nel caricatore. Come gia detto in altri post, ho provato a mettere i pallini sotto la molla; ho iniziato con 5bb e sono arrivato a mettere fino a 15bb ma stranamente non è cambiato nulla. I pallini rimangono sempre li, non sono nemmeno diminuiti, ansi l'unica cosa che cambia è che al momento di caricare i bb ovviamente la molla è piu dura e quindi ci entrano logicamente meno pallini (essendo messi sotto). Quindi vi chiedo, cosa puo essere? in pratica come si puo vedere dalla foto si bloccano a coppia di 2, come se si sovrappongo, all'altezza delle guide che servono per far diventare i bb da 2 file ad 1 sola! Spero si sia capito il problema...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1545879_10202976389195740_44042623_n.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 236814Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1545059_10202976389595750_87674805_n.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   53.0 KB 
ID: 236815

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

marca dei pallini? ci sono delle marche che sono più piccole sempre tenendo conto che non sono da 6mm preciso es: 5.95mm,5,93mm oppure sono pallini ovalizzzati,lo faceva anche a me con i mono di marca sia pts che marui adesso uso i pallini o marui o systema o g&G e sembra che non lo fa più

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    marca dei pallini? ci sono delle marche che sono più piccole sempre tenendo conto che non sono da 6mm preciso es: 5.95mm,5,93mm oppure sono pallini ovalizzzati,lo faceva anche a me con i mono di marca sia pts che marui adesso uso i pallini o marui o systema o g&G e sembra che non lo fa più
    si, sapevo gia di questo problema di poca tolleranza, appunto per questo ho usato solo G&G!! ma ripeto, li pesca senza saltarne uno dall'inizio.. quindi i pallini vanno bene.. e solo che quando rimangono gli ultimi 10 circa.. tendono ad accavallarsi!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

anche a me lo fa nei miei g&p. Io ho risolto estraendo la parte plastica del caricatore e allentando le viti che tengono uniti i due semigusci,si da un minimo di gioco in più ai pallini che non si incastrano più.

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    anche a me lo fa nei miei g&p. Io ho risolto estraendo la parte plastica del caricatore e allentando le viti che tengono uniti i due semigusci,si da un minimo di gioco in più ai pallini che non si incastrano più.
    Ciao, grazie della risposta. Allora ci tengo ad aggiungere che nei miei caricatori, non so se lo fa anche ai vostri, dopo aver caricatori tutti i pallini, quindi con la molla in tensione, scuotendo il caricatore si sente i pallini che, non dico che ballano come i maggiorati, pero si muovono, e le viti sono piu che strette!! Quindi ho paura che allentandole facciano ancora piu gioco! Pero se puo aiutare a risolvere... ci proverò!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Sicuro che quelli che senti non siano i pallini che hai messo SOTTO alla molla? comunque considera che un minimo si muovono sempre.Prova con le viti,al massimo le serri nuovamente.

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Sicuro che quelli che senti non siano i pallini che hai messo SOTTO alla molla? comunque considera che un minimo si muovono sempre.Prova con le viti,al massimo le serri nuovamente.
    Negativo, i pallini sotto la molla li ho rimossi tutti perché i pallini alla fine si bloccano lo stesso e il rumore è rimasto anche se appunto è minimo quindi non mi lamento! Proverò con le viti e vediamo se risolvo il problema che si bloccano!
    Ultima modifica di Alexander_ct; 13/01/2014 a 05:21

Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

prova a controllare che la plastica non si sia dilatata in prossimità dell'imboccatura dove dovrebbe essere più stretta per permettere l'uscita di un solo pallino.. poco tempo fa ho letto una discussione simile dove il ragazzo aveva risolto stringendo la plastica con del nastro telato (quello americano).. comunque prova a postare una foto del caricatore con i due semigusci aperti.. comunque penso che i pallini si incastrino proprio perchè in prossimità dell'uscita il canale sia troppo largo e permetta ai pallini di accavallarsi.. in alternativa prova a mettere degli spessori che restringano questo canale con del plasticard (ultima spiaggia se non trovi altra soluzione)..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

identico problema, non che sia grave ma anche a me (non in tutti i caricatori) mi fa lo scherzo di accavallarsi l'ultima decina di pallini e sono costretto con cacciavite ad andarli a "sbloccare"....purtroppo non conosco il plasticard ...come si applica???
    p.s adesso proverò con le viti

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chuck_94 Visualizza il messaggio
    prova a controllare che la plastica non si sia dilatata in prossimità dell'imboccatura dove dovrebbe essere più stretta per permettere l'uscita di un solo pallino.. poco tempo fa ho letto una discussione simile dove il ragazzo aveva risolto stringendo la plastica con del nastro telato (quello americano).. comunque prova a postare una foto del caricatore con i due semigusci aperti.. comunque penso che i pallini si incastrino proprio perchè in prossimità dell'uscita il canale sia troppo largo e permetta ai pallini di accavallarsi.. in alternativa prova a mettere degli spessori che restringano questo canale con del plasticard (ultima spiaggia se non trovi altra soluzione)..
    appena avrò un attimo ti tempo libero proverò sia ad allentare le viti, che in tal caso a fare un giro di nastro, anche se non penso che cambi tanto dato che le viti gia sono tutte serrate al massimo e non c'è il minimo spazio aperto!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    identico problema, non che sia grave ma anche a me (non in tutti i caricatori) mi fa lo scherzo di accavallarsi l'ultima decina di pallini e sono costretto con cacciavite ad andarli a "sbloccare"....purtroppo non conosco il plasticard ...come si applica???
    p.s adesso proverò con le viti
    Io a dire il vero, se la cosa non si dovesse risolvere, preferisco tenermi gli ultimi pallini bloccati piuttosto che modificare l'imboccatura e rischiare che si bloccano anche tutti gli altri!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.