8.5V? Vorrà dire dire7.4V ^^ comunque 20C su 0.5A son pochi dato che da 10A di picco
Ahab
8.5V? Vorrà dire dire7.4V ^^ comunque 20C su 0.5A son pochi dato che da 10A di picco
Ahab
Salve a tuttiallora sto per comprare la mia prima asg elettrica..specifico perchè ho un fucile a molla
ovvero uno steyr ssg...ho deciso di comprare questo fucile perchè a breve vorrei iniziare a giocare in un associazione e fare un po di gavetta >.< ,non so ancora quale ma inizierò
. In ogni caso l'asg in questione è il sig552 golden bow
volevo comprare insieme al fucile un caricatore da 380 bb solo che ora sono in dubbio anche perchè il mio budget è ristretto,ovvero tra fucile,caricatore e spedizione arrivo a 124€...il problema è,sul forum e su altre recensione esterne ho letto che al fucile va cambiato immediatamente il gommino hop up...secondo voi devo cambiarlo subito ?? se è si quale mi consigliate ?? inoltre,mi consigliate di lasciar perdere il caricatore all'inizio oppure faccio uno sforzo aspetto e compro caricatore e gommino ??
grazie per la risposta
le batterie sono in foto
e la descrizione recita come segue
batterie per modellismo aeromodelli automodelli auto aerei aereo o softair.
Lipo 2S 500mAh 20C Nuove
Prezzo Particolare di Vendita 4 Euro cad.
(acquisto minimo i 3 pezzi per un totale di 12 Euro)
Praticamente sarebbero a 4€ l una
Come ti ha detto Ahab, 10 Ampere di picco massimo sono un po pochini.
Con repliche abbondantemente nel Joule, come i Marui (0,8 joule), un migliaio di pallini potresti riuscire a spararli ma, su una replica molto vicino al Joule, i pallini sparati potrebbero essere veramente pochi.
Grazie mille ragazzi ^^ allora ricapitolando..
asg cinese
lipo 7.4 prima con un caricatore normale poi quando avrò i soldini IMAX b6 che se ho capito bene è ben bilancaito dagli altri carica batterie...
molla
gommino hop up
e qualche kit tipo olii per gruppo aria ecc e grasso per gearbox ??
ancora grazie mille..menomale che ho aspettato >.< e ho chiesto consiglio a voi che ovviamente ne sapete più di me >.< grazie ancora
ah ultima cosa quale gommino hop up e quale molla mi consigliate ??quale molla mi consigliate ??una 95?? è il gommino hop up( ??
per il gommino non ne ho proprio idea su quale prendere![]()
Ultima modifica di SniperPepp; 09/01/2014 a 01:43