E allora non dovresti neanche stare a pensarci per dei semplici 30c
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
vai tranquillo questi classic girano con le 11.1 lipo poi però c'è sempre il fattore sfiga a quello non c'è rimedio
Esattamente![]()
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
ho svuotato un caricatore con una classica 8.4 e poi uno con la mia lipo 7.4... io personalmente non ho notato differenze ma un amico che gioca da un bel po di tempo lo trova più "reattivo" con la lipo 7.4... io sono contento comunque dato che non mi si è sciolto lo schioppo in mano...le vecchie abitudini da aeromodellista mi hanno spinto a testare la batteria con il tester dopo averla usata e qui ho notato anche io le differenze... la 8.4 aveva leggermente sentito l'utilizzo, la 7.4 nemmeno un pochino ma con 3300 mah me l'aspettavo....
Salve, come da titolo , vorrei dei consigli per il mio m4 ( di quali modifiche necessità , quali accessori comprare) .
Il fucile è questo![]()
con le seguenti caratteristiche
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys
-Cod Art-3681m III GEN
-Modello-M4 A1 FULL METAL
-Peso-3000g
-Lunghezza-763/845mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo marines
-Maniglione per trasporto smontabile
-Cinghia:compreso con regolazione.
-1 slitta per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 9,6V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinetate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
Grazie in anticipo .
Unico consiglio che mi sento di darti, sopratutto se non hai voglia di andare incontro a mille rompicapo è, accertati che sia sotto joule e dopo finché funziona bene... lascialo così.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ogni accessorio dalla canna ai mirini dipende dall'uso che vuoi farci e da cosa vuoi ottenere velocità,precisione,longevità ecc... in fatto di meccanica,il dboys è dunque da revisionare,suppongo in anticipo che sia poco over quindi una sistematina alla molla cambiandola con una sp90 non gli farebbe male poi un cambio di pistone e reingrassaggio degli ingranaggi non può fare altro che giovare alla sua salute. Poi specificando che ruolo assumi e che uso vuoi fare del fucile puoi ottenere consigli più mirati. Spero che io sia stato chiaro![]()
se l'hop funziona bene ed è veramente nel j lascialo così poi in futuro se si romperà allora gli fai qualche intervento,ultimamente vanno abbastanza bene.
Comunque secondo voi è meglio l'm14 socom oppure l'ak74mn sempre della marui?