se posso darti un consiglio meglio avere un vfc usato già ready to play piuttosto che un d-boys dove potresti avere la brutta sorpresa dell'overjoule e quindi comunque saresti costretto a rimetterci sopra le mani!
se posso darti un consiglio meglio avere un vfc usato già ready to play piuttosto che un d-boys dove potresti avere la brutta sorpresa dell'overjoule e quindi comunque saresti costretto a rimetterci sopra le mani!
Se vuoi godere come un maiale prendi lo scar H sre della marui ... da sbavo!!! Pronto all'uso appena lo tiri fuori dalla scatola, non ha bisogno di metterci le mani e per 2-3 anni sei a posto ... poi una controllatina non fa mai male ... unica cosa il prezzo che secondo me vale ogni euro speso per quella bellezza ...
Il vfc ha problemi di pescaggio ... o meglio ... a volte sputa i primi bb a causa dell'hop up dedicato (ho avuto il vfc) ... il dboy va upgradato per renderlo decente ... il marui ti dura una vita ed è pronto out of the box ... ho la versione L ... spara meglio degli altri e lo scarrellamento ed il ricnulo sono divertentissimi ... ho imparato che chi più spende meno spende ... magari, prima di acquistare e vedere se questo hobby gli piace, si fa prestare per qualche domenica una asg di squadra e quando ha i liquidi necessari si fa una asg seria ... poi se vai a rivendere un sre qulacosa di buono ci riprendi ... un dboys tutto kittato ci rimetti di sicuro ... son pareri personali eh!!! Senza offesa per nessuno!!!
io ho una batt da aeromodellismo, lipo 7.4v 3300mah, posso usarla sull m15a4 o rischio di bruciare qualcosa? (3300mah sono molti il regolatore dell aeromodello era a rischio di fondere e vorrei evitare di fondere il fucile)![]()
30c
Beh il rischio di bruciare qualcosa ce l'hai![]()
rischio in ke senso? un paio di colpi per vedere se il fucile è ok posso tirarli (2 di numero) o meglio evitare?
è un classic army un mio compagno ci gioca con la 11.1 20c da anni ha un'ottima meccanica,non dovresti fare danni