Originariamente inviata da STREGA Secondo voi è meglio prendere batterie dai magazzini USA o da Hong Kong? Da dove mi arrivano prima ? saluti p.s: Buon Natale Indifferente il tempo e uguale a seconda della spedizione che scegli Auguri buon Natale
Originariamente inviata da Skype Indifferente il tempo e uguale a seconda della spedizione che scegli Auguri buon Natale Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club..
Originariamente inviata da #rozzo# Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club.. A me se devo essere sincero sono sempre arrivate o da hk o dagli usa.. Europa mai l'ultimo fatto il mese scorso con fedex in una settimana
Originariamente inviata da #rozzo# Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club.. purtroppo hanno pochissime batterie in Europa...
Visualizza presentazione tag