Allora ragazzi come da titolo volevo domandare se è normale che il gommino guarder trasparente sia fallato , vi spiego il problema che mi ha dato su diverse asg ...
Ne ho comprati 4 nuovi e ogni volta che l ho provato a montare su delle canne mi dava il solito problema del labbro molto largo e il pallino passa attraverso di esso senza alcun ostacolo . Da quello che so per i gommini non deve essere così , anzi il labbro ha la funzione allineare il pallino alla canna.... Ho notato che in altri gommino un poco il pallino viene trattenuto per evitare che con hop up azzerato caschi a terra quando si abbassa l asg. Volevo domandare se a qualcuno di voi ha dato lo stesso problema e specialmente sulle canne di precisione madbul ... Fatemi sapere perché vi volevo segnalare quest anomalia e credo che lo dovremmo far presente alla fabbrica , anche perché è un buon gommino io ho parzialmente risolto mettendo un pressore più grande che quando va a 0 l hop up rimane leggermente regolato . So che non si dovrebbe fare così perché si deforma prima, ma è l unico modo che ho trovato per farlo andare bene .. E leggendo in vari post inerenti al problema del doppio incameramento con questo gommino credo che il problema sia derivato proprio dal labbro molto largo ... Non so cosa ne pensate voi utenti più esperti .... Uso anche i systema Che sono i migliori ma non capisco perché ultimamente non sono disponibili sui siti me li sono girati tutti .