Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Segnalazione Gommino hop up Guarder trasparente

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito Segnalazione Gommino hop up Guarder trasparente

Allora ragazzi come da titolo volevo domandare se è normale che il gommino guarder trasparente sia fallato , vi spiego il problema che mi ha dato su diverse asg ...
    Ne ho comprati 4 nuovi e ogni volta che l ho provato a montare su delle canne mi dava il solito problema del labbro molto largo e il pallino passa attraverso di esso senza alcun ostacolo . Da quello che so per i gommini non deve essere così , anzi il labbro ha la funzione allineare il pallino alla canna.... Ho notato che in altri gommino un poco il pallino viene trattenuto per evitare che con hop up azzerato caschi a terra quando si abbassa l asg. Volevo domandare se a qualcuno di voi ha dato lo stesso problema e specialmente sulle canne di precisione madbul ... Fatemi sapere perché vi volevo segnalare quest anomalia e credo che lo dovremmo far presente alla fabbrica , anche perché è un buon gommino io ho parzialmente risolto mettendo un pressore più grande che quando va a 0 l hop up rimane leggermente regolato . So che non si dovrebbe fare così perché si deforma prima, ma è l unico modo che ho trovato per farlo andare bene .. E leggendo in vari post inerenti al problema del doppio incameramento con questo gommino credo che il problema sia derivato proprio dal labbro molto largo ... Non so cosa ne pensate voi utenti più esperti .... Uso anche i systema Che sono i migliori ma non capisco perché ultimamente non sono disponibili sui siti me li sono girati tutti .
    Ultima modifica di Mirok; 18/12/2013 a 21:38

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Sinceramente, lo monto su diverse asg ma non ho fatto caso..Magari tende ad usurarsi un pò prima del normale per via della mescola morbida ma per il resto funziona alla grande e sopratutto dà il grande vantaggio di far perdere quasi niente con Hu regolato.Tu usi l'asg con HU a zero??

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Sinceramente, lo monto su diverse asg ma non ho fatto caso..Magari tende ad usurarsi un pò prima del normale per via della mescola morbida ma per il resto funziona alla grande e sopratutto dà il grande vantaggio di far perdere quasi niente con Hu regolato.Tu usi l'asg con HU a zero??
    È capitato che avvolte l ho usato a 0 in game è poi dopo essermi accorto del difetto l ho provato ad usare a 0 su tutti i gommini guarder che ho comprato e tutti mi hanno fatto lo stesso difetto e ho dovuto per forza mettere il pressore + grande per ovviare al problema caduta pallini ... In prestazioni non ho niente da dire va bene , ma la cosa che mi preme è il fatto che questo difetto lo potrebbero correggere semplicemente restringendo il labbro un po' di più , dopo di che secondo me risulterebbe un ottimo gommino di poco al di sotto del Marui

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Il "labbro" del gommino NON ha la funzione di trattenere i pallini, ma di fare "presa" sullo spingi spallino nel momento della sua escursione massima, onde evitare perdite di aria.
    Quando viene "azzerato" l'hop-up, con il pressore che "sparisce", è normalissimo che i pallini a volte scivolino giù ed a volte no: tutto dipende dalla posizione in cui si ferma lo spingi pallino!!!!!
    scusami picchio forse mi sono espresso male cmq il senso che volevo scrivere era quello , il fatto delle perdite di aria non l ho scritto perché ho dato per scontato che aveva anche quella funzione a prescindere ....secondo te è normale che questo gommino abbia questo "possibile difetto " e che faccia cadere i pallini ad hop up a 0 ... Io ho provato sia il systema che altri gommini e questo difetto con hop up a 0 non lo fanno !!! :/

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Io mi sono sempre trovato malissimo con questo gommino. Il migliore, secondo me, resta il G&G verde
    sinceramente il g&g verde sulle mie prove si è rivelato ottimo solo in precisione a colpo singolo , ma per le raffiche fa ...are .. Se proprio ti piace il colore verde del gommino ti consiglio il gommino A2a verde che è 1000 volte meglio del g&g verde , sia in raffica che in singolo è ottimo c'è l avevo sul masada è a 30 bb/s la raffica usciva dritta come una spada
    Cmq il g&g verde non mi è piaciuto dal mio punto di vista , poi la cosa è soggettiva !
    Ultima modifica di Mirok; 18/12/2013 a 21:34

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Io mi sono sempre trovato malissimo con questo gommino. Il migliore, secondo me, resta il G&G verde

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il "labbro" del gommino NON ha la funzione di trattenere i pallini, ma di fare "presa" sullo spingi spallino nel momento della sua escursione massima, onde evitare perdite di aria.
    Quando viene "azzerato" l'hop-up, con il pressore che "sparisce", è normalissimo che i pallini a volte scivolino giù ed a volte no: tutto dipende dalla posizione in cui si ferma lo spingi pallino!!!!!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

sinceramente il g&g verde sulle mie prove si è rivelato ottimo solo in precisione a colpo singolo , ma per le raffiche fa ...are .. Se proprio ti piace il colore verde del gommino ti consiglio il gommino A2a verde che è 1000 volte meglio del g&g verde , sia in raffica che in singolo è ottimo c'è l avevo sul masada è a 30 bb/s la raffica usciva dritta come una spada
    Cmq il g&g verde non mi è piaciuto dal mio punto di vista , poi la cosa è soggettiva ![/QUOTE]

Cavolo! Devo ringraziarti veramente: ho appena montato 2 gommini verdi in confezione anonima. Mi trovo molto bene.

Pensavo fossero G&G, ma cercando a2a ho visto che sono venduti da CyberGun, il negoziante dove compro non sapeva che marca fossero, però mi disse che gli aveva presi da CyberGun... quindi 2+2

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Bravo infatti è della cybergun il gommino a2a .... Volevo dire. Mi sembrava strano che il g&g verde andasse così bene come me lo hai descritto
    .... Molti lo confondono col g&g verde ma la mescola della gomma è molto diversa li ho confrontati e stiamo su due pianeti differenti .... In qualità prezzo mi sono trovato molto bene ... Pensa io l ho provato sotto consiglio del mio negoziante e mi ha detto che siccome i systema sono difficili da trovare ultimamente dai fornitori , questo è un ottima alternativa ...io ero diffidente quando me lo ha dato visto che ho usato solo i systema ... Poi ho fatto le prove e sono rimasto sbalordito , penso che in resistenza dovrebbe durare molto di più del Guarder Trasparente sopra citato
    Ultima modifica di Mirok; 18/12/2013 a 23:02

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Su quali parametri valutate un gommino?Che problemi vi dà il g&g in raffica?Io lo uso anche su a asg da 35 bbs/sec senza problemi..Consiglio di testare anche al crony un gommino..Considerano le velocità d'uscita consentite per legge, un gommino che fà perdere troppi m/sec da regolato non lo considero nemmeno.Il g&g verde e il guarder tra quelli provati fanno perdere niente o quasi e sinceramente non mi pare pecchino in precisione.Al contrario (parere mio personale) Systema non vale la metà dei soldi spesi.

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Su quali parametri valutate un gommino?Che problemi vi dà il g&g in raffica?Io lo uso anche su a asg da 35 bbs/sec senza problemi..Consiglio di testare anche al crony un gommino..Considerano le velocità d'uscita consentite per legge, un gommino che fà perdere troppi m/sec da regolato non lo considero nemmeno.Il g&g verde e il guarder tra quelli provati fanno perdere niente o quasi e sinceramente non mi pare pecchino in precisione.Al contrario (parere mio personale) Systema non vale la metà dei soldi spesi.
    guarda io col systema mi sono trovato benissimo ma visto che costa troppo ho voluto trovare un buon sostituto. Ho provato il guarder trasparente e mi ha dato sto problema per la precisione ecc non ho da dire niente, il g&g verde l ho provato sul mio steyr da 30 bb/s e sia con la canna normale e sia con quella di precisione mi ha dato una raffica schifosa se hai letto cosa ho detto sul g&g verde che in singolo è molto preciso solo in raffica non mi è piaciuto ... Tra l altro l ho provato col caldo e da quello che ho capito col caldo non va bene. .... Il systema sia di inverno che di estate e sia in raffica che singolo non mi ha dato mai un problema ... Il gommino io personalmente lo valuto in base all efficienza che mi da in game bene o male secondo me non è fattibile testare l efficienza di un gommino con strumentazioni elettroniche o con un cronografo da soft air . Perché ci sono molte variabili un conto è testarlo all aperto e un conto è testarlo al chiuso col crono , che poi a me non interessa che mi rallenta o mi velocizza i metri al secondo la cosa importante è che fa il suo lavoro discretamente e che manda il pallino dove voglio io .. Non so voi ma io la penso così
    Ultima modifica di Mirok; 19/12/2013 a 00:16

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirok Visualizza il messaggio
    guarda io col systema mi sono trovato benissimo ma visto che costa troppo ho voluto trovare un buon sostituto. Ho provato il guarder trasparente e mi ha dato sto problema per la precisione ecc non ho da dire niente, il g&g verde l ho provato sul mio steyr da 30 bb/s e sia con la canna normale e sia con quella di precisione mi ha dato una raffica schifosa se hai letto cosa ho detto sul g&g verde che in singolo è molto preciso solo in raffica non mi è piaciuto ... Tra l altro l ho provato col caldo e da quello che ho capito col caldo non va bene. .... Il systema sia di inverno che di estate e sia in raffica che singolo non mi ha dato mai un problema ... Il gommino io personalmente lo valuto in base all efficienza che mi da in game bene o male secondo me non è fattibile testare l efficienza di un gommino con strumentazioni elettroniche o con un cronografo da soft air . Perché ci sono molte variabili un conto è testarlo all aperto e un conto è testarlo al chiuso col crono , che poi a me non interessa che mi rallenta o mi velocizza i metri al secondo la cosa importante è che fa il suo lavoro discretamente e che manda il pallino dove voglio io .. Non so voi ma io la penso così
    Noto che non ci siamo capiti...
    Quando preparo una replica cerco di renderla performante a 360°.. Che il primo banco prova sia la precisione alle prove di tiro credo sia sottointeso..MA uno dei grandi limiti delle asg è il tempo di reazione sparo/bersaglio considerando che si deve lavorare entro il limite del Joule.
    Se una asg mi esce a 99 m.sec con hu a zero e con l'hu regolato mi scende 80 il tempo di reazione cresce.Aggiungo che maggiore è la velocità del pallino maggiormente è soggetto a fluttuazioni di traiettoria,da ciò..Gommini che rallentano la velocità possono rendere il tiro (apparentemente) più preciso a discapito appunto della velocità di cui sopra.Il Gommino systema mi fà spesso perdere molti m.sec rispetto alla media.Personalmente provo ad ottenere precisione e velocità lavorando sull'insieme e anche attraverso le prove strumentali.Per divertirsi in game basta una lowcost sistemata a dovere,che fà 14bbs/sec dipende dalle esigenze,ma questa è un'altra storia..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.