Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 151

Discussione: miracle barrel

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Sbaglio o vedo nella tua ultima frase un filo di amarezza?e confrontata con le altre canne di precisione da te provate?buone ovviamente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AcDc; 15/12/2013 a 18:49

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Allora una sessantina di metri li fa tranquillamente e la rosa e cambiata parecchio con gli 0,25 il tiro utile aumenta e la rosa si stringe parecchio a gittate maggiori.
    Provata anche con gli 0,20 mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    quindi...alla fine della fiera li vale i 60 eurazzi che costa?se ora a 50m coi 0,20 ne metto in sagoma"a culo"con la miracle 50m,miro tiro tango?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Sbaglio o vedo nella tua ultima frase un filo di amarezza?e confrontata con le altre canne di precisione da te provate?buone ovviamente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    No no per nulla sono soddisfattissimo anzi ne comprerò altre per tutte le mie asg. Non sono amante delle canne di precisione anzi se devo dire la mia tra questa e la prometeus preferisco questa, naturalmente bisogna avere un gruppo aria curato pre sfruttare tutto al top ma questo penso sia scontato.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    quindi...alla fine della fiera li vale i 60 eurazzi che costa?se ora a 50m coi 0,20 ne metto in sagoma"a culo"con la miracle 50m,miro tiro tango?
    I risultati migliori li ottieni com gli 0-25 perchè ti trovi a 60 metri con una rosata molto più stretta, infatti consigliano di usarla minimo dagli 0-25 in su

Dimenticavo la mia e da 360mm

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io stavo pensando di farmi un katana e montarci questa miracle, provato ieri un katana a 0,9 e tira già a 55m non oso immaginare con miracle e gommino decente....

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

tu skype su che asg l'hai montata? potenza della tua asg? dopo aver montato la canna.la potenza è aumentata? e quanto è lunga la tua?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

mi sa che la prenderò per il mio katana...ma secondo te con una canna per cqb da 300 cambierebbe tanto?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    tu skype su che asg l'hai montata? potenza della tua asg? dopo aver montato la canna.la potenza è aumentata? e quanto è lunga la tua?
    Montatato su mio custom, potenza aumentata il giusto avendo zero perdite di aria con il gruppo tot e tutto giá ottimizzato.

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    Montatato su mio custom, potenza aumentata il giusto avendo zero perdite di aria con il gruppo tot e tutto giá ottimizzato.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

io sto pensando di montarla anche sull'arx!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

chi ce l'ha e non la ancora montata,potrebbe fare qualche foto dell'inserto montato all'interno della canna?dalle foto online sembra una lavorazione un po' rude e a spanne...magari si puo' migliorare...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    chi ce l'ha e non la ancora montata,potrebbe fare qualche foto dell'inserto montato all'interno della canna?dalle foto online sembra una lavorazione un po' rude e a spanne...magari si puo' migliorare...
    Posso farle io tanto devo montare il nuovo Gear in alluminio e l'hop up prowin.
    Se ho un po' di tempo ci faccio la recensione ma ne ho un po' arretrate per ora..

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.