Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 151

Discussione: miracle barrel

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Allora vorrei capire due cose questa inner funziona?
    Io principalmente uso gli 0,20 ma li sconsigliano qualcuno li ha provati?
    Come precisione come sta messa a gittata massima?
    Ne sento parecchie di cose e ognuno la spara in maniera diversa (a momenti uno sparava anche alla luna) quindi ora mi chiedo che benefici porta effettivamente questa inner alle nostre asg con le potenze che abbiamo noi?
    Mi rivolgo principalmente con chi la possiede perché ho intenzione di prenderla ma volevo pareri sicuri e non dei ho sentito dire.
    Vi ringrazio
    come dicevo qualche tempo fa, con gli 0,20 il risultato non vale la spesa, meglio una canna di precisione ordinaria.
    per la precisione, ribadisco che i miglioramenti sono minimi e, chiaramente, più lontano è il bersaglio, più si allarga la rosata (caxxo che genio che sono...), sinceramente non ti saprei fare un confronto con altre canne di precisione alla massima gittata, in quanto le altre non ci arrivano...
    A tirare alla luna non ci ho provato, ma siccome sono in joule, credo che non ci arrivi
    Per il resto, a mio avviso, la consiglio caldamente (con gli 0,25) però non ho numeri scientifici, la sto usando da un bel pezzetto e tutti quelli che la vedono restano sorpresi della gittata massima.

il mio gommino è quello verde della g&g, mi sta dando ottimi risultati con questa canna, magari ce ne sono di migliori, ma finchè continua così mi accontento

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    come dicevo qualche tempo fa, con gli 0,20 il risultato non vale la spesa, meglio una canna di precisione ordinaria.
    per la precisione, ribadisco che i miglioramenti sono minimi e, chiaramente, più lontano è il bersaglio, più si allarga la rosata (caxxo che genio che sono...), sinceramente non ti saprei fare un confronto con altre canne di precisione alla massima gittata, in quanto le altre non ci arrivano...
    A tirare alla luna non ci ho provato, ma siccome sono in joule, credo che non ci arrivi
    Per il resto, a mio avviso, la consiglio caldamente (con gli 0,25) però non ho numeri scientifici, la sto usando da un bel pezzetto e tutti quelli che la vedono restano sorpresi della gittata massima.

il mio gommino è quello verde della g&g, mi sta dando ottimi risultati con questa canna, magari ce ne sono di migliori, ma finchè continua così mi accontento
    Adesso farò i miei test... Anche perché voglio provare anche il gommino tot insieme al hop up prowin in seguito
    Vediamo come si comporta ora con tutto tot

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Riporto un test che mette a confronto una stock 6.08 da 407mm con una miracle barrel di um ragazzo non italiano:
    http://www.airsoftretreat.com/review...hp?product=513

Avendo letto altre recensioni/esperienze di utenti americani/inglesi pare sia emerso che al confronto con canne stock, la miracle offra +/- 15 fps di scarto ( a parità di grupo aria ) ,rosate piu strette (ma manco di tanto) e, infine, una 20di feet di più! Purtroppo non ho trovato test che confrontano la Miracle con canne degne di potersi chiamare canne di precisione, vedi Prometheus EG o PDI :P

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

skype facci sapere dei test

molto interessante questa canna, però sono 65 euro......poi smoke tu che asg hai? potenza? marca bb che usi?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio

molto interessante questa canna, però sono 65 euro......poi smoke tu che asg hai? potenza? marca bb che usi?
    sono ancora fuori per lavoro e non sono riuscito a montare ancora nulla.. Fuck -_-

Spina
    Club
    Wood Trooper Softair

Predefinito

Qualcuno ha per caso idea se si possa montare anche sull'M14 Classic army!? Leggo in giro che necessita di canne con foro hop up maggiorato...

Spina
    Club

Predefinito

io lo uso su di un ICS m4a1 con shell originale e lipo 11,1; la potenza con la miracle è a filo j (dai 0,97 ai 0,99 j) con pallini ,25 bio G&G

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

quindi ti ha dato soddisfazioni serie questa canna, preferisci questa miracle....o una canna da precisione 6.01?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

io l'ho provata, lunghezza 300mm, montata sul mio pdr, pallini prima 0.25 poi 0.32. potenza replica con la miracle 0.94j. gommino hop up systema.
    ho fatto un po' di prove montando:
    -madbull da 6.03 e 6.01
    -miracle barrel
    -deepfire 6.02

precisione secondo me normale, gittata nessun incremento significativo.non ho riportato nessun dato però confrontando i bersagli(se li ho ancora faccio due foto e le posto), alla fin della fiera secondo me sono soldi buttati. poi ognuno si farà i suoi test e le sue considerazioni ma io preferisco di gran lunga le PDI 6.01 o le deepfire 6.02 tanto il prezzo più o meno è quello

Spina
    Club

Predefinito

quindi ti ha dato soddisfazioni serie questa canna, preferisci questa miracle....o una canna da precisione 6.01?
    sinceramente io non ho mai usato le canne da 6.01: a mio avviso troppo rischiose, basta un pallino sporco o impreciso (su questa uso i bio) per riuscire a fare danni

------ Post aggiornato ------

sinceramente io non ho mai usato le canne da 6.01: a mio avviso troppo rischiose, basta un pallino sporco o impreciso (su questa uso i bio) per riuscire a fare danni

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.