Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: Ottica per ak dragunov

Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Ti ignorerò per due motivi: il primo sei un ignorante e un superficiale. Il secondo perchè ti sei dato due risposte saggissime da solo. Ora smamma. Se vuoi discutere di overjoule, o anche litigare ben venga, ma non in questo thread...
    Di certo Kam non ha bisogno del mio sostegno, ma l'arroganza e la supponenza di questa risposta meritavano a mio avviso risposta. Quello che ha scritto Kam sull'illegalità di un 'ASG con potenza superiore a 1J fà parte di una regolamentazione sulle armi scritta in un T.U.L.P.S. (testo unico leggi pubblica sicurezza).
    Ci sarebbero altre mille argomentazioni per smontare la tua risposta, ma (per ora) mi fermo qui.

Saluti

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Losco individuo.. Sarei io che deve smammare? Chi ti credi di essere? Padrone di sam? Bimbominkia.... Ne ho visti parecchi passare.. Pisciar boiate come le tue per poi svanire.. Rileggiti i svariati topic al riguardo del joule e scoprirai che di Ignorante qui ci sei tu e quelli come te che si nascondono dietro a scuse del cazzo per tirare Ojvai bimbo.. Vah e impara!
    Se c'è qualcosa di peggio degli ignoranti, sono gli imbecilli. Chi ti credi i essere tu! Bimbominkia a me? Ma perchè non ti ammazzi?
    Sei off topic sin da principio, nessuno ha chiesto il tuo parere su nulla qua dentro e nessuno ti ha dato il permesso di giudicare quel minchia che faccio a casa mia e dui come prendo le mie attività e i miei hobby. Rincoglionito da 4 soldi. Io gioco a softair e sono impegnato in tutto qullo che gira intorno, mi interesso di armi, di meccanica, di reenactment e a te, di questo, non deve fregare un beneamato cazzo!

Sono stato chiaro?

Fino a prova contraria, come hai suggerito tu stesso, a casa mia faccio quello che mi pare e piace. E delle tue argomentazioni me ne strafotto la minchia. Se hai finito, stiamo parlando di dragunov e di ottiche dedicate. Se hai da dire qualcosa al riguardo, sarà ben accetto e degno di discussione, altrimenti rinnovo l'invito: fuori dai coglioni, Perchè la tua presenza non contribuisce alla costruzione di questo topic.

Di certo Kam non ha bisogno del mio sostegno, ma l'arroganza e la supponenza di questa risposta meritavano a mio avviso risposta. Quello che ha scritto Kam sull'illegalità di un 'ASG con potenza superiore a 1J fà parte di una regolamentazione sulle armi scritta in un T.U.L.P.S. (testo unico leggi pubblica sicurezza).
    Ci sarebbero altre mille argomentazioni per smontare la tua risposta, ma (per ora) mi fermo qui.
    La tua opinione è chiara e pienamente condivisibile, ma non mi interessa. C'è gente che gira con i coltelli nascosti nei portachiavi, e non mi pare che fate le moine per queste cose giusto? Io lo faccio per sfizio, non per divertirmi a sparare addosso a qualcuno, non sono sadico, non sono un criminale, non siete nessuno per giudicarmi senza conoscermi. Se incrocio uno che ha un fucile over non gli salto addosso come una iena insultandolo, lo invito semplicemente a usare il cervello in quello che fa. Nessuno è santo a questo mondo. Sono pronto a scommettere che tutti qua hanno almeno un compagno con un fucile over in casa. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, semplicemente io, ho le palle di dirlo, ho le palle di dire che il limite di 0.99 per i bolt action è una cagata (parere mio) e non ho paura di dire che a differenza di quello l'utenza media qui su SAM possa pensare, un fucile overjoule non è assolutamente pericoloso se usato con la testa. Non infrango la legge utilizzando fucili overjoule, ne ho semplicemente uno che mi sono costruito da me e non penso di aver fatto nulla di male. Se avete paura di me, statemi alla larga semplicemente, che vi devo dire?

Non ho chiesto a nessuno di darmi il permesso di sparare a qualcun'altro con un fucile over. Non lo faccio punto e stop, sono consapevole di quello che ho in mano e ne prendo atto. Ma rimane un punto fermo: non potete darmi addosso senza sapere niente di quello che faccio e di come la penso.
    Di tutte le amichevoli che ho fatto, dei tornei, delle partite con altri club, non c'e nessuno che ha avuto di lamentarsi mai del mio comportamento, sono una persona corretta e rispettabile, rispetto le regole e in quasi 6 anni di gioco nessuno ha mai detto di non voler più fare partite con me. Nessuno. Non tollero che un ignoto buffo uomo da dietro un computer mi insulti senza che me lo merito.

Qual'è secondo voi la miglior versione di Dragunov? Di quale marca?
    Ignorando le presenze inutili in questa discussione torniamo in...

Senza dubbio IL dragunov da softair è il Real sword, non c'è niente che tenga. Il suo unico difetto è il costo spropositato. Il suo clone è il cyma, ottimo fucile considerando il suo costo bassissimo (sui 180€). Dopo c'è il king arms che è un clone A&K migliorato. La versione A&K non va neanche considerata perchè spara a raffica. Poi ci sono le varie plasticate a molla che lasciano il tempo che trovano.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 09/12/2013 a 23:52

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Continua continua..da bravo Bimbominkia quale sei, non potevi che rispondere in questo modo..tu le regole non sai manco dove stanno di casa... figuriamoci le leggi.
    Non hai compreso UNA sola virgola del discorso e continui imperterrito a perorare una causa persa in partenza..in casa tua fai pure quel che ti piace, ma questa è SAM casa di tutti e ci sono Regole Chiare sul comportamento e sugli argomenti..poi..la sparata, casa mia faccio quel cavolo che voglio..coltelli che portano altri..vi faccio paura... puzza di latte, inutile dire che altri fanno peggio..pensa per tè, qui stai solo razzolando Male e peggio.
    Leggiti le Norme di legge e saprai che QUI Non fai come cazzo Ti pare! ti adegui (che piacciano o meno) alle Leggi Correnti, pena inguaiare tutti perché quanto scrivi lo potrebbe leggere ben altri che qualche Sprovveduto Softgunner...
    vai Leggi e impara.
    Ultima modifica di kamchaaka; 10/12/2013 a 00:09

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Continua continua..da bravo Bimbominkia quale sei, non potevi che rispondere in questo modo..tu le regole non sai manco dove stanno di casa... figuriamoci le leggi.
    Non hai compreso UNA sola virgola del discorso e continui imperterrito a perorare una causa persa in partenza..in casa tua fai pure quel che ti piace, ma questa è SAM casa di tutti e ci sono Regole Chiare sul comportamento e sugli argomenti..poi..la sparata, casa mia faccio quel cavolo che voglio..coltelli che portano altri..vi faccio paura... puzza di latte, inutile dire che altri fanno peggio..pensa per tè, qui stai solo razzolando Male e peggio.
    Leggiti le Norme di legge e saprai che QUI Non fai come cazzo Ti pare! ti adegui (che piacciano o meno) alle Leggi Correnti, pena inguaiare tutti perché quanto scrivi lo potrebbe leggere ben altri che qualche Sprovveduto Softgunner...
    vai Leggi e impara.
    Continua continua pirla che non sei altro e continua a leggere quello che vuoi.
    Io a casa mia faccio quello che voglio eccome. Dato che qua non è casa mia rispetto le regole invitando chi, come l'utente che ha aperto il topic e come ho fatto in altre occasioni, a stare attento perchè modificare i fucili non è consentito se non solo per ottimizzarne le prestazioni. Continua a fare il giullare continua. Mi pare che oltre che fesso sei anche analfabeta dato che non sai leggere e comprendere i testi. Dove avrei affermato che ho il diritto di avere e usare un fucile overjoule per giocare a softair? Mi piacerebbe saperlo...

Non ho mai affermato che vi faccio paura, ho affermato che se pensate che io sia uno pericoloso, potete semplicemente evitarmi, ma fate la figura dei fessi ignoranti perchè giudicate senza conoscere e come ho puntualizzato, chi mi conosce, sa quello che faccio e soprattutto come lo faccio. Ma di questo a te, non deve fregare niente.

Sono esterrefatto...sembra che uso SAM per istruire e inzigare la gente a giocare overjoule!

Trovo patetico che un uomo (suppogo cresciuto) di 42 anni, alimenti una discussione del genere...trovo patetico che un 42enne si ritrovi ad etichettare con bimbominkia o poppante uno che potrebbe essere suo figlio senza manco conoscerlo.
    Ripeto, non sto' infrangendo nessuna legge, neanche italiana, ne tantomeno di SAM: in camera mia c'è un fucile modificato che uso nel mio giardino sparando ai barattoli di fagioli, questo fucile non vede il campo da softair manco in foto e non hai nessun elemento a cui attaccarti per insultarmi in questo modo. Ho solo confessato di averne fatto uno, questo non fa di me un assassino ne un criminale, potete dirmi quello che volete e avete tute le ragioni di questo mondo, la mia conoscenza delle leggi non è enciclopedica e sono pronto a imparare, ma non siete nessuno per giudicarmi, ne insultarmi. Punto.

Ora...sparisci, la tua presenza è irritante e rende volgare questa discussione. Una volta per tutte, ti supplico, stiamo parlando di fottuti dragunov. Te l'ho detto prima, possiamo parlare quanto vuoi e possiamo insultarci quanto vogliamo, ma non in questo topic, se hai da dire qualcosa che concerna dragunov e ottiche dedicate bene, altrimenti taci.

A costo di farmi bannare per contenuti inappropriati, se vai avanti, ti segnalo a un moderatore, così anche te taci una volta per tutte

Questa foto serve a ricordare chi ha iniziato questa discussione e a far sapere a vhi è appena arrivato, di quale meraviglioso fucile si stava parlando, prima che certi individui, isozzassero con la loro sporca presenza, questo thread...
    Ultima modifica di Losco Individuo; 10/12/2013 a 01:00

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Grazie BuRa!

e per quelli che sono rimasti, facciamo DI NUOVO, chiarezza: non è consentito dalla legge né usare né DETENERE asg overjoule, in quanto superano il limite di legge. Che poi la usiate come fermaporta poco importa, sempre illegale è..
    Ultima modifica di Raffostar; 10/12/2013 a 08:56

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

E sempre per quelli rimasti, oltre quanto già scritto, aggiungo:

Il principio fondamentale sul quale si basa il softair è l'onestà, ne avete prova quando l'avversario dichiara di essere stato colpito.
    Utilizzare, modificare, detenere ASG overjoule, oltre che pesantemente FUORILEGGE, inficia completamente il sano principio su cui è fondata questa bellissima attività ludica.

Personalmente condivido la severità nell'affrontare questi argomenti, sia da parte degli Utenti si da parte dello Staff. L'educazione al buon gioco, purtroppo, non è una battaglia vinta... anzi... tutt'altro.... e sapete perchè?
    Proprio perchè c'è gente che "a casa sua fa quel che vuole"! .....

... ecco... ci siamo capiti

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

vabbe, ciclicamente piove sul bagnato. ciclicamente avvengono BAN...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

....Uhmmm Adoro l'odore del Napalm al mattino...sah..sah di vittoria..
    Pufff
    scusate il comportamento da Bm Mio e chiedo scusa a chi ha aperto il topic.

cristiano c.
    Visitatore

Predefinito

sarà , ma io continuo a preferire, per giocare, un'ottica con il doppio della luce della posp, quindi mi permette di vedere anche all'inbrunire o nel folto dei boschi , dove un'ottica , studiata per sparare da 100 a 1000 mt non ha proprio senso.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Continua continua pirla che non sei altro e continua a leggere quello che vuoi.
    Io a casa mia faccio quello che voglio eccome. Dato che qua non è casa mia rispetto le regole invitando chi, come l'utente che ha aperto il topic e come ho fatto in altre occasioni, a stare attento perchè modificare i fucili non è consentito se non solo per ottimizzarne le prestazioni. Continua a fare il giullare continua. Mi pare che oltre che fesso sei anche analfabeta dato che non sai leggere e comprendere i testi. Dove avrei affermato che ho il diritto di avere e usare un fucile overjoule per giocare a softair? Mi piacerebbe saperlo...

Non ho mai affermato che vi faccio paura, ho affermato che se pensate che io sia uno pericoloso, potete semplicemente evitarmi, ma fate la figura dei fessi ignoranti perchè giudicate senza conoscere e come ho puntualizzato, chi mi conosce, sa quello che faccio e soprattutto come lo faccio. Ma di questo a te, non deve fregare niente.

Sono esterrefatto...sembra che uso SAM per istruire e inzigare la gente a giocare overjoule!

Trovo patetico che un uomo (suppogo cresciuto) di 42 anni, alimenti una discussione del genere...trovo patetico che un 42enne si ritrovi ad etichettare con bimbominkia o poppante uno che potrebbe essere suo figlio senza manco conoscerlo.
    Ripeto, non sto' infrangendo nessuna legge, neanche italiana, ne tantomeno di SAM: in camera mia c'è un fucile modificato che uso nel mio giardino sparando ai barattoli di fagioli, questo fucile non vede il campo da softair manco in foto e non hai nessun elemento a cui attaccarti per insultarmi in questo modo. Ho solo confessato di averne fatto uno, questo non fa di me un assassino ne un criminale, potete dirmi quello che volete e avete tute le ragioni di questo mondo, la mia conoscenza delle leggi non è enciclopedica e sono pronto a imparare, ma non siete nessuno per giudicarmi, ne insultarmi. Punto.

Ora...sparisci, la tua presenza è irritante e rende volgare questa discussione. Una volta per tutte, ti supplico, stiamo parlando di fottuti dragunov. Te l'ho detto prima, possiamo parlare quanto vuoi e possiamo insultarci quanto vogliamo, ma non in questo topic, se hai da dire qualcosa che concerna dragunov e ottiche dedicate bene, altrimenti taci.

A costo di farmi bannare per contenuti inappropriati, se vai avanti, ti segnalo a un moderatore, così anche te taci una volta per tutte
    ...
    tacccc fatto....
    Kam ti é andata bene che Losco non ti ha segnalato ad un Mod altrimenti passavi un brutto quarto d'ora...
    PS scusate tutti (in primis chi ha creato il post) per l'OT ma non ho resisitito...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.