ciao!voglio comprare un ak dragunov golden bow e ho letto che si possono montare solo ottiche POSP.
Guardando su internet costano tutte 125 euro!
Posso montarcene una normale o una che costi massimo 60 euro?Cosa mi consigliate?
![]()
ciao!voglio comprare un ak dragunov golden bow e ho letto che si possono montare solo ottiche POSP.
Guardando su internet costano tutte 125 euro!
Posso montarcene una normale o una che costi massimo 60 euro?Cosa mi consigliate?
![]()
Ultima modifica di Tommaso Pezzi; 30/11/2013 a 15:06
L'AK Dragunov non esiste. Semmai è Dragunov SVD.
Ti Consiglio di comprare Dragunov CYMA, ti costerà 180€ + spedizioni, che è il clone del Real Sword (il quale è il dragunov per eccellenza e costa 450€). L'unico dragunov elettrico che vale il prezzo che costa.
Il dragunov monta solo ed esclusivamente ottiche tipo SVD, quindi POSP, PSO, e via discorrendo con attacco dedicato. L'attacco laterale non ti permette di montare Mount tipo AK con RIS sopra. 125 euro è il prezzo di una replica POSP. Quelle originali costano dalle 180 alle 250 € e modelli vari che arrivano anche a 450€.
Quello che hai messo in foto è un RPK.
Ultima modifica di Losco Individuo; 30/11/2013 a 15:42
ma neanche. quello che ha messo in foto, è un obbrobrio.
per il resto, @tommaso pezzi segui i consigli che ti ha dato @losco individuo, se vuoi un svd. Altrimenti, prenditi un ak, una slitta che trasforma l'aggancio laterale in una slitta weaver, e sopra ci attacchi quello che vuoi
quello dalla foto era la prima serie di dragunov fatti dai cinesi ne avevo uno. ma alla fine di dragunov non aveva nulla.
come ti hanno consigliato gli altri c'è il svd cyma semi automatico come deve essere! tra qui ne ho uno te lo consiglio replica fatta bene.
a questo ci dovrai per forza mettere una ottica posp o altrimenti trovi in giro delle slitte con ris con quella ci puoi
aggiungere delle comune ottiche.
altrimenti ci sono i dragunov della A&K versione bolt action quindi come estetica è uguale a quello vero ma con le pecca
che è a colpo singolo.
quello che hai postato nella foto si può dire che è un ibrido.
Ultima modifica di --ghost--; 01/12/2013 a 14:40
Di ibrido ak-dragunov esiste anche il tabuk iracheno:
https://en.wikipedia.org/wiki/Tabuk_Sniper_Rifle
Comunque, Tommaso, prima di comprare quello schifus, pensaci due volte: avresti un fucile con castello da ak47, frontale a calcio da svd, tacca di mira da aksu, e chissà cos'altro. Fra l'altro, se la memoria non mi tradisce, avevo letto in una recensione che la canna interna è molto più corta di quella esterna... Quindi, se vuoi un dragunov per cecchinare, comprati un dragunov elettrico della CYMA, oppure uno a molla, che per fare lo sniper va più che bene. Se vuoi un'ak più lungo, comprati un rpk! Insomma, a mio parere stai per fare un pessimo acquisto, sotto ogni punto di vista (anche la verniciatura, che ho visto dal vivo, è penosa, color melanzana!). Pensaci sù!
------ Post aggiornato ------
p.s: una curiosità. Lo zastava m70 spara munizioni 7.92 mauser, il tabuk, invece, spara proiettili 7.62x39, gli stessi dell'ak 47, scelta molto discutibile per un dmr...