Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126

Discussione: Ascu v3+,merf 3.2 o?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Che ha in più il merf dall'ascu e viceversa?e in definitiva quale mi consigliate sul mio katana?al 90% prenderò l'ascu v3+

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    oltre alla _"chicca"di poter regolare la lunghezza del grilletto a piacimento...ci vorrebbe un dispositivo ascu con le funzioni del merf
    Ma tutte ste regolazioni come si impostano?..Con l'ascu in "setting mode" ad ogni beep corrisponde una modalità.. "cliccki" il grilletto e dai l'ok..col Merf??Urge una bella guida!...

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ma tutte ste regolazioni come si impostano?..Con l'ascu in "setting mode" ad ogni beep corrisponde una modalità.. "cliccki" il grilletto e dai l'ok..col Merf??Urge una bella guida!...
    Per il merf é quasi uguale...
    Ecco il suo manuale

https://www.gatee.eu/merf32_en.pdf

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ottimo! Mi sembra di intuire che per il burst il range di rof non deve superare i 31bbs/sec..Probabilmente il modulo effettua un taglio " a tempo" non avendo un sensore che legge i giri del settoriale come l'ASCU..tradotto con rof >31 si avranno più di 3 colpi a pressione..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

leggendo sopra vorrei fare una correzzione...il sensore dell'ascu non e' ottico ma meccanico attivato dal cutoof...per il resto,domenica ho giocato tutto il giorno col 3burst,e a 7.4 con un rof di circa 26bbs,e' gia' una goduria...meno pallini sparati decisamente meglio...con un rof di 30 e piu' non oso immaginare...

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

L'ascu (incognita affidabilità nel tempo a parte!) sembra superiore..Ad esempio le modalità di fuoco:
    ASCU consente di usare safe-semi-burst-auto contemporaneamente (maggior realismo)
    MERF safe-semi burst oppure safe-burst-auto.
    Inoltre ASCU in modalità burst a una pressione grilletto qualsiasi sia il tempo di pressione partono sempre 3 colpi.
    MERF rilasciando il grilletto prima del tempo impostato possono partire 1-2 colpi.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Comprerò l'ascu v3+ e vi farò sapere come si comporterà col tempo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Club
    sezione ombra

Predefinito

se non vuoi impazzire rifai i cablaggi e sei ok....prima di chiudere tutto assicurati che i e mosfet non tocchino il gear,se non sei sicuro,usa il tester,metti la batteria,il piolo rosso del tester sul positivo batteria...col piolo nero e il tester impostato a 20v continua,a gb serrato con viti vai a toccare il gb....se sta' a 0 ok,se ci sono da 4.2 a piu' volt,devi "sdremelare dove appoggiano i mosfet...rifai la manovra finche' non da 0 volt....su gb marui e gb sistema(quelli che ho montato fin'ora)va' fatta sicuro la modifica...io il primo l'ho bruciato cosi'...

stasera se riesco e se nessuno ci sta' pensando faccio una bella guida illustrata del mio metodo...
    Ultima modifica di 666ste; 09/12/2013 a 14:51

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    se non vuoi impazzire rifai i cablaggi e sei ok....prima di chiudere tutto assicurati che i e mosfet non tocchino il gear,se non sei sicuro,usa il tester,metti la batteria,il piolo rosso del tester sul positivo batteria...col piolo nero e il tester impostato a 20v continua,a gb serrato con viti vai a toccare il gb....se sta' a 0 ok,se ci sono da 4.2 a piu' volt,devi "sdremelare dove appoggiano i mosfet...rifai la manovra finche' non da 0 volt....su gb marui e gb sistema(quelli che ho montato fin'ora)va' fatta sicuro la modifica...io il primo l'ho bruciato cosi'...

stasera se riesco e se nessuno ci sta' pensando faccio una bella guida illustrata del mio metodo...
    I mosfet devono toccare,solo uno dei due,su alcuni gb cozza sullo spigolo dei gb rinforzati e và limato quello spigolo, la prova col tester è utilissima,ma per vedere se poggia male basta guardare l'impronta di pasta sul guscio superiore..

Club
    sezione ombra

Predefinito

no...i mosfet non devono assolutamente toccare...se toccano il gb si bruciano...non credo che avere 12 volt in tutto quello che di metallo e' nell'asg sia una cosa tecnicamente corretta...la pasta serve solo a fare da tramite per il calore dei mosfet verso il gearbox...infatti non conduce la corrente...ma se i mosfet non hanno lo spazio necessario,la pasta cola modello"nutella quando stringi il panino"e il mosfet finisce a contatto...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.