Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: [YOUTUBE] Panda Tactical Simulations

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Secondo me è proprio una cosa di montaggio..prendi come esempio questo video (come molti su yt) a parte le ambientazioni ci sono troppi momenti "fermi" invece hamza e gli altri secondo me fanno tante riprese (tanti scontri anche su softgunner diversi) con varie angolazioni e alla fine quando devono montare i video prendono solo le azioni salienti e solo gli scontri...ripeto secondo me è tutto un fatto di MONTAGGIO
    su questo non c'è dubbio. il fatto è altro. hamza , ash32 ecc hanno STILE cosa che non riesco a trovare da nessuna parte. mirano e sparano poco e bene , hanno classe (diversamente dal soft air italiano che è solo spara spara segui la scia).
    Vedetela un pò come Costa , ciò che lo ha reso famoso è il suo stile. Tra l'altro non vorrei dire fesserie , ma non credo nella sua carriera sia mai stato in forze speciali (al contrario di altri come vickers , defoor , erwin ecc ecc che sono stati delta e seals). Eppure tutti conosco Costa e nessuno degli altri (o quasi).

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    su questo non c'è dubbio. il fatto è altro. hamza , ash32 ecc hanno STILE cosa che non riesco a trovare da nessuna parte. mirano e sparano poco e bene , hanno classe (diversamente dal soft air italiano che è solo spara spara segui la scia).
    Vedetela un pò come Costa , ciò che lo ha reso famoso è il suo stile. Tra l'altro non vorrei dire fesserie , ma non credo nella sua carriera sia mai stato in forze speciali (al contrario di altri come vickers , defoor , erwin ecc ecc che sono stati delta e seals). Eppure tutti conosco Costa e nessuno degli altri (o quasi).
    Scusate c'è qualcuno che riesce a decriptare questo post ? Sarò tardo ma non ho capito cosa centra con l'argomento, ma soprattutto proprio non riesco a capirne il senso
    Scusa Silent Control

@Erduca se hai voglia (un pò di auto promo) guardati su YT
    aces of freedom softair promo 09
    aces of freedom softair promo 10
    vedi come un professionista(non sono io) monta un filmato
    oppure
    AOF urban the movie
    come un dilettante (io) monta un filmato

Tutti ovviamente fatti non in vera azione ma in "simulata"
    Ultima modifica di zerosoft; 30/11/2013 a 11:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.