Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: [YOUTUBE] Panda Tactical Simulations

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Secondo me è proprio una cosa di montaggio..prendi come esempio questo video (come molti su yt) a parte le ambientazioni ci sono troppi momenti "fermi" invece hamza e gli altri secondo me fanno tante riprese (tanti scontri anche su softgunner diversi) con varie angolazioni e alla fine quando devono montare i video prendono solo le azioni salienti e solo gli scontri...ripeto secondo me è tutto un fatto di MONTAGGIO
    su questo non c'è dubbio. il fatto è altro. hamza , ash32 ecc hanno STILE cosa che non riesco a trovare da nessuna parte. mirano e sparano poco e bene , hanno classe (diversamente dal soft air italiano che è solo spara spara segui la scia).
    Vedetela un pò come Costa , ciò che lo ha reso famoso è il suo stile. Tra l'altro non vorrei dire fesserie , ma non credo nella sua carriera sia mai stato in forze speciali (al contrario di altri come vickers , defoor , erwin ecc ecc che sono stati delta e seals). Eppure tutti conosco Costa e nessuno degli altri (o quasi).

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con voi, ma lo scopo era anche quello di non mettere solo la parte in "azione".
    Comunque come in ogni cosa di parte con bassi livelli per migliorare, stavo vedendo di prendere un paio di telecamerine da montare sulle ASG.
    Poi ho notato che una musica di sottofondo aiuta molto, dovrò includerla nel prossimo video
    Ovvio il video è carino ma spero che le critiche siano costruttive per te e vedila come una base di partenza

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    su questo non c'è dubbio. il fatto è altro. hamza , ash32 ecc hanno STILE cosa che non riesco a trovare da nessuna parte. mirano e sparano poco e bene , hanno classe (diversamente dal soft air italiano che è solo spara spara segui la scia).
    Vedetela un pò come Costa , ciò che lo ha reso famoso è il suo stile. Tra l'altro non vorrei dire fesserie , ma non credo nella sua carriera sia mai stato in forze speciali (al contrario di altri come vickers , defoor , erwin ecc ecc che sono stati delta e seals). Eppure tutti conosco Costa e nessuno degli altri (o quasi).
    Come darti torto ci vuole anche stile...se ogni volta che accendi la go pro non ne tiri giù uno diventa noioso,ma io ti faccio un'esempio:in italia come hai ben detto si gioca con la scia di pallini.Io gioco con i monofilari ma a volte avendo attorno asg che il più scarso fa 25bbs sono quasi "costretto" a portarmi dietro sempre quei 2 maggiorati perchè senza a volte diventa proprio dura.Quindi ritornando al discorso video sì hanno stile,ma non credi siano anche agevolati dell'ambiente in cui giocano?
    Ultima modifica di AcDc; 29/11/2013 a 19:30

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo. siamo un pò indietro su tutto figuriamoci nel soft air.
    A parere mio il gioco che hanno loro è molto più affascinante , sia nel giocarlo (richiede MOLTA più tecnica) che nel vederlo. Spettacolari.
    Pure io gioco con monofilari. In principio da 60 ora da oltre 1 anno ad 80.
    E gioco 80% in semi. Talvolta con molte difficoltà ma non per i 25 bb/s che fanno gli altri. Ma perchè gli spara-spara non sentono i miei BB ! (e puntualmente con tutti i club che giocano in HS).
    Sulla mia firma ho qualche video se sei curioso

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dipende tutto da quello che vuoi far vedere alla gente

Il softair non è solo lo sparare,come il calcio non è solo i goal,e il motorsport i sorpassi

c'è chi piace vedere l'intera partita anche se finisce 0-0,e/o godersi un gran premio senza alcun sorpasso
    come a chi piace vedere solo gli highlights di 20 partite in 5 minuti

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Ovvio ragazzi é questione di gusti ma anche secondo me con i monofilari diventa molto piú affascinante....e come ha detto silent abituati alle super raffiche addosso a volte i miei 2/3 colpi nemmeno li sentono

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

@silent: si visto qualche video

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

10+ a Hendrix...

ma che mimetiche usate?che guardandolo in 240 (connessione lenta la mia) non si capisce bene

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Cime già detto sono multicam. Ovviamente è il primo video, la prima volta che uso la gopro, ecc. La prossima volta so già come posizionarla meglio. E con un po' di tempo posso prendere qualche altra cam da posizionare in altre parti. Poi sono d'accordo con Grunding in fase di montaggio ero indeciso se tagliare tutta la prima parte e far vedere solo lo scontro, ma lo scopo era quello di far vedere il movimento laterale e poi l'avanzata. Ovvio che video fatti in ambienti ristretti risultano più divertenti e movimentati. Le critiche sono ben accette e si impara dagli errori cercando di migliorare sempre

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Scusate c'è qualcuno che riesce a decriptare questo post ? Sarò tardo ma non ho capito cosa centra con l'argomento, ma soprattutto proprio non riesco a capirne il senso
    Scusa Silent Control

@Erduca se hai voglia (un pò di auto promo) guardati su YT
    aces of freedom softair promo 09
    aces of freedom softair promo 10
    vedi come un professionista(non sono io) monta un filmato
    oppure
    AOF urban the movie
    come un dilettante (io) monta un filmato

Tutti ovviamente fatti non in vera azione ma in "simulata"
    Ultima modifica di zerosoft; 30/11/2013 a 11:49

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Grazie per i consigli. Ovvio che se voglio girare un film la cosa viene meglio perché studiata a tavolino ma il mio scopo è riprendere azioni reali.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.