io ne ho comprati 2 e nel finesettimana li monto...vediamo...
io ne ho comprati 2 e nel finesettimana li monto...vediamo...

Secondo me il BTC spectre e' decisamente superiore ma e' meno facile trovarlo.
Lo Spectre non necessita di modifiche irreversibili al GB, ha correnti massime di funzionamento dei mosfet di alte (ammesso che serva...) ed e' molto piu' programmabile.
Putroppo e' costantemente esaurito ...
Infatti che palle!..
A me arriva in settimana e proverò a montarlo su un gb 2a versione rinforzato dell'm4 KA..Vediamo quanto ci sarà da smadonnare!
------ Post aggiornato ------
Sentendo il negoziante e da quel che si legge in giro la versione 3+ dovrebbe essere plug&play..Sicuramente qualcosina da limare quà e là ci sarà ma irreversibile mi sembra eccessivo!..(spero!) cosa intendi con più programmabile riferendoti allo spectre?
Ma quale irreversibile ahahaha,il 3+ lo monti in mezz'ora...da possessore lo consiglio, sto aspettando l'ashu per completare l'opera,ciao

Scusa la risata era rivolta a me?
Da manuale dell'ascu v3, devi modificare le shell dei gb se non sono perfettamenti lisci, tagliate parte del grilletto ed eventualmente anche il cutoff.
Ah, beh, si esiste anche l'attack...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
no sgeno, qui si parla del 3+ non del 3 sono 2 prodotti differenti, si montano senza modificare nulla, ho provato sia su G&p che su gear lonex ... non ho modificato nulla.![]()
Se nella discussione parliamo di ascu 3+ e tu mi dici che la modifica è irreversibile è ovvio che mi faccio una risata, non la prendere come presa per i fondelli...