Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Amplificatore di suoni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quello che intendevo è che in fth (o club che giocano coi mono, non necessariamente fth) ha un senso avere uno che si scarrozza dietro 12 kg di roba per fare soppressione/supporto perchè di norma gli altri assaltatori hanno dietro, chi piu chi meno, circa 600 bbs divisi in circa 5/6 caricatori, ma se giocate "a softair" io investirei meglio i miei soldi che non su un m60vn...

cmq il mio spara in maniera davvero perfetta, e quando riesco a usare il colpo singolo è preciso come il mio b.a.!!

EDIT: ovviamente il mio è perfettamente in joule come tutte le mie altre asg...
    Ultima modifica di Nonaeme; 13/11/2013 a 18:35

Spina L'avatar di kiod0
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Si anche io ragiono così.
    La scelta del VN è puramente di gusto

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ovviamente il mio è perfettamente in joule come tutte le mie altre asg...
    Era in joule anche appena arrivato?
    Ho sentito che in questo caso (questa ASG, di questa marca) sono praticamente sempre over :/
    ti risulta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.