Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 551

Discussione: UNIFORMI ED EQUIPAGGIAMENTI DELL' EI

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Ahahahahah, secondo me è il classico entrato nell'ei da due giorni che viene a bullarsi in un forum di softair xD

Erano muli non asini per la cronaca cmq
    da come parlava si vede che non ha mai visto il campo...solo reclutoni corazzati e logistici nucleari sono convinti che tutti i reparti siano obbligati ad utilizzare materiale d'ordinanza.

al massimo sarà un furierone di quelli d'assalto con dita full metal jacket per battere gli ordini del giorno al pc.

poi ovviamente so che si trattava di muli...ma non mi rendeva bene il concetto del nostro personaggione.

ma lasciamo perdere e torniamo IT!!!

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

perdonatemi..di solito leggo non commentando......ma ho sbaccanato come na quaglia leggendo quei commenti.....pardon, tolgo il disturbo.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Nel posto dove sono stato io per un pó(che anche berserk conosce bene xD) da quando sono passati alla vegetata, in molti delusi da quello che gli veniva passato, si sono comprati mimetiche di qualitá superiore... E come si sa diverse marche diversi colori...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di AlessioScar
    Club
    X° Cobra

Predefinito

Spettacolo vedo che le scazzottate sono anche qua su questo forum

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

We torniamo IT, che poi cè un moderatore (non facciamo nomi) che fa il duro dando infrazioni

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlessioScar Visualizza il messaggio
    Spettacolo vedo che le scazzottate sono anche qua su questo forum
    ???

comunque si, torniamo in carreggiata

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

AHh ma certa gente ce la mette davvero tutta per fare figure di cacca...

scherzi a parte visto che sono qui pongo una domanda che mi è passata ora per la mente...
    ma il mimetismo desertico sviluppato per l EI è attualmente utilizzato?
    un amico che era nei parà anni fa mi ha detto che si erano fatte delle prove ma,siccome i soldati italiani
    venivano scambiati per marines si è deciso di non usarla più? è vera come cosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

La leggenda in effetti dice così, se sia veramente così dovresti chiederlo a roma

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

lo usano per "vivi le forze armate"
    infatti a San Candido i "mininajini" quest'anno avevano l'equipaggiamento completo desert suula neve xD
    Ultima modifica di Snake; 14/11/2013 a 11:42

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    lo usano per "vivi le forze armate"
    infatti a San Candido i "mininajini" quest'anno avevano l'equipaggiamento completo desert suula neve xD
    Ho visto un'intervista in TV ad una soldatessa della Sassari (in SPE): anche lei in vegetata desert. Inoltre ho sentito dire che è in distribuzione ad acuni reparti per smaltire le scorte rimaste nei magazzini. Sarà vero?

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

3

http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage32

2

NC4-09

6

9

13colmoschin712wikipediap98arx-160sf1114nc409arx160sfhttp:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage22undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EI/page2523irving84
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.