Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Fucili Marui???

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

È la tua prima asg ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1911 Visualizza il messaggio
    hahaha giusto, anche io ho sentito parlare molto bene sia dei classic army sia degli ics. degli ics mi piace un sacco il gearbox diviso in due, un mio amico possiede un m4 cqb e mi ha detto che è molto comodo da customizzare internamente. avevo anche visto sennò su un sito (che non posso linkare ) un m4 a1 carabine della classic army full metal e scarrellante a solo €259 (magari ti mando il link via pm). Che ne pensi?
    occhio perchè gli ics hanno una miriade di parti dedicate dentro al gearbox e anche a livello di gusci (sono dedicati)
    io farei un pensierino a vfc, i motori non vanno fortissimo, però son ben fatti
    classic army, ne abbiamo uno di squadra sportline, vedo che con alcuni caricatori fa fatica
    se no rimani sulla g&g che sei al livello di ics

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Lascia perdere le serie sport line..

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Lascia perdere le serie sport line..
    skype abbiamo quello di sqaudra, che ti devo dire?
    meglio quello dell'ak cyma

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

che io sappia lo scarellamento della classic non è buono perchè grava sul pistone ,molti lo tolgono,quello del mio amico è normale senza scarellamento,qui forse ti conviene trovare qulache recensione su questo modello.
    se ti piace l'ics facci un pensiero è molto comodo da riparare

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    È la tua prima asg ?
    no, è la mia 2a; la prima è stato un m4 (serie combat machine economica) ris della g&g

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    che io sappia lo scarellamento della classic non è buono perchè grava sul pistone ,molti lo tolgono,quello del mio amico è normale senza scarellamento,qui forse ti conviene trovare qulache recensione su questo modello.
    se ti piace l'ics facci un pensiero è molto comodo da riparare
    bhe si della g&g ci sono alcune asg che mi interessano. altrimenti credo che rimarrò sui marui

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

vendi l'anima al diavolo e comprati un sre!

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Io ti consiglio gli ultimi modelli Cyma e Jing Gong, sono davvero ben fatti, i materiali sono di ottima fattura per quanto riguarda la resistenza, l'unico difetto è l'assemblaggio poco preciso, ma se ci sai fare un minimo ci metti 10 minuti a rispessorarli,vcambiare molla e gommino hop up, dopodichè avrai un'asg fantastica avendo risparmiato un enorme quantità di denaro.

Chi te li sconsiglia a prescindere non parla con razionalità e onestà intellettuale...

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Moscardo Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio gli ultimi modelli Cyma e Jing Gong, sono davvero ben fatti, i materiali sono di ottima fattura per quanto riguarda la resistenza, l'unico difetto è l'assemblaggio poco preciso, ma se ci sai fare un minimo ci metti 10 minuti a rispessorarli,vcambiare molla e gommino hop up, dopodichè avrai un'asg fantastica avendo risparmiato un enorme quantità di denaro.

Chi te li sconsiglia a prescindere non parla con razionalità e onestà intellettuale...
    grazie per il consiglio, ma a me servirebbe un'asg che sia gia pronta. non sono bravo nell'aprire gearbox... le uniche modifiche interne che so fare sono cambiare hop up e canna...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    vendi l'anima al diavolo e comprati un sre!
    hehehe magari! purtroppo ho un budget di massimo €280. sto cercando anche qualcosa sul mercatino

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Con 280 euro ti compri un sacco di ottime asg un bel vfc o un g&p che sono entrambi ottimi fucili oppure un king arms...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.