È la tua prima asg ?
In attesa della conferma e-mail
occhio perchè gli ics hanno una miriade di parti dedicate dentro al gearbox e anche a livello di gusci (sono dedicati)
io farei un pensierino a vfc, i motori non vanno fortissimo, però son ben fatti
classic army, ne abbiamo uno di squadra sportline, vedo che con alcuni caricatori fa fatica
se no rimani sulla g&g che sei al livello di ics
Lascia perdere le serie sport line..
che io sappia lo scarellamento della classic non è buono perchè grava sul pistone ,molti lo tolgono,quello del mio amico è normale senza scarellamento,qui forse ti conviene trovare qulache recensione su questo modello.
se ti piace l'ics facci un pensiero è molto comodo da riparare
vendi l'anima al diavolo e comprati un sre!
Io ti consiglio gli ultimi modelli Cyma e Jing Gong, sono davvero ben fatti, i materiali sono di ottima fattura per quanto riguarda la resistenza, l'unico difetto è l'assemblaggio poco preciso, ma se ci sai fare un minimo ci metti 10 minuti a rispessorarli,vcambiare molla e gommino hop up, dopodichè avrai un'asg fantastica avendo risparmiato un enorme quantità di denaro.
Chi te li sconsiglia a prescindere non parla con razionalità e onestà intellettuale...
grazie per il consiglio, ma a me servirebbe un'asg che sia gia pronta. non sono bravo nell'aprire gearbox... le uniche modifiche interne che so fare sono cambiare hop up e canna...
------ Post aggiornato ------
hehehe magari! purtroppo ho un budget di massimo €280. sto cercando anche qualcosa sul mercatino
Con 280 euro ti compri un sacco di ottime asg un bel vfc o un g&p che sono entrambi ottimi fucili oppure un king arms...