Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Fucili Marui???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Alcune precisazioni.

gli ingranaggi sono in zama (solo il conico è rinforzato e molti ne parlano bene
    Il conico è uno fra i migliori conici in circolazione in assoluto.

il pistone è semplice semplice in plastica e non rinforzato
    Vero ma è di una elasticità incredibile ed è di gran lunga più resistente di un pistone in policarbonato. Resiste a delle sollecitazioni meccaniche che non ti immagini nemmeno.

la testa pistone mi pare che non è antivuoto
    Vero ma non ha bisogno di esserlo in quanto lo spingipallino ha il foro di uscita dell'aria "a croce" e, in fase di risucchio (quando il pistone torna indietro), questa foro a croce impedisce l'effetto "vuoto" anche se il pallino lo occlude completamente.

Il gommino e il gruppo hop up sono buoni e idem i motori eg1000 che sebbene non abbiano velocità elevatissime sono un buon compromesso tra consumo elettrico, rof e risposta al grilletto.
    Tutto vero.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1911 Visualizza il messaggio
    grazie, mi per caso ricordi più o meno il rof del tuo marui?

------ Post aggiornato ------

grazie a tutti ancora!!
    I marui va 13-14 bb al secondo se vuoi stare sui marui e vuoi più velocità ci sono i Marui HC

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Alcune precisazioni.

Il conico è uno fra i migliori conici in circolazione in assoluto.

Vero ma è di una elasticità incredibile ed è di gran lunga più resistente di un pistone in policarbonato. Resiste a delle sollecitazioni meccaniche che non ti immagini nemmeno.

Vero ma non ha bisogno di esserlo in quanto lo spingipallino ha il foro di uscita dell'aria "a croce" e, in fase di risucchio (quando il pistone torna indietro), questa foro a croce impedisce l'effetto "vuoto" anche se il pallino lo occlude completamente.

Tutto vero.
    Number ONE

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Luky ti ha dato un ottima risposta sulla parte meccanica.
    Da felice possessore di vari marui ne sono ampiamente soddisfatto ho un mc51 preso usato circa 14-15 anni fa l'unica cosa che gli hocambito circa 8 anni fa è la molla era arrivato a 0,5 di potenza,il resto è ancora come mamma marui l'ha fatto,è il mio fucile per le gare per quanto è affidabile.

Club
    hells brigade

Predefinito

si confermo sui 14 bb al sec

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Sono assemblati molto bene? Si. Durano 10 anni se non li apri e se non usi batteire ad alto voltaggio? SI.
    Tuttavia sono fragili, offrono scarse prestazioni e sicuramente a rapporto qualità prezzo non valgono i soldi che costano

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Moscardo Visualizza il messaggio
    Sono assemblati molto bene? Si. Durano 10 anni se non li apri e se non usi batteire ad alto voltaggio? SI.
    Tuttavia sono fragili, offrono scarse prestazioni e sicuramente a rapporto qualità prezzo non valgono i soldi che costano
    Si può dire tutto ma non che siano di scarse prestazione perché un Marui che esce a 0,80 spara quanto una asg che spara a 0,99

Club
    hells brigade

Predefinito

be non credo che un fucile che esce a 0.8j tira quasi come uno prossimo al j è da considerare di scarse prestazioni,io invece penso che un fucile a 0,99 tira come quello da 0.8 è da scarse prestazioni,perchè ha il gruppo aria forse che non è appropiato,ovvero non è maniacale come quello giapponese che sembra che è semplice invece è in perfetto equilibrio,poi è questione di come uno gioca,se uno è un rafficone da 25 bb/sec,gli piace sparare da 50mt,allora il marui non va bene,se uno usa la tattica di avvicinamento,spara poco ma preciso(i marui lo sono senza canne precisione) si accontenta di 40-45 mt e non vuole spendere soldi per anni allora va bene.
    Parlo perchè possiedo sia i marui,che altre marche(ics,jg,ho avuto classic army,magpul pts).
    Per finire marui ics classic,g&g,l'importante è anche una questione di culo perchè ci sono fucili che escono sfigati e li purtroppo neanche Lourds può farcela.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

il mio 416 sre fa 91 ms, rof 15 bb/sec con li-po 7,4v da 15c (come mi ha sempre detto il buon frog: max 20c)
    in qanto a gettata fa 40-45 metri e la rosata è bella stretta, anche sui 40 m
    Poi è come ha deto Lucky, sono uno stile di vita

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Non attribuirei poteri magici alla precisione dei marui, ne ho avuti molti, e 4 su 5 appena comprati misuravano una potenza di 77-78 m/s, un grossa penalizzazione nell'affrontare avversari che sparano a 99m/s, la rosata neanche era sesibilimente più precisa delle marche concorrenti. Concordo sulla durata dell'ASG mai aperta ma sinceramente per quei prezzi ci si aspetta molto di più, o per lo meno dei materiali di costruzione più resistenti.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Moscardo Visualizza il messaggio
    Non attribuirei poteri magici alla precisione dei marui, ne ho avuti molti, e 4 su 5 appena comprati misuravano una potenza di 77-78 m/s, un grossa penalizzazione nell'affrontare avversari che sparano a 99m/s, la rosata neanche era sesibilimente più precisa delle marche concorrenti. Concordo sulla durata dell'ASG mai aperta ma sinceramente per quei prezzi ci si aspetta molto di più, o per lo meno dei materiali di costruzione più resistenti.
    Su prezzi sono d'accordo sono esagerati i Marui i giapponesi so cari

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.