Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Setup in Policroma

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ciao Jack e TheRipper...
    per quanto riguarda la cintura...non mi ha mai dato problemi a livello di mimetismo o altri in generale, sono dieci anni che la uso e mi Ci sono sempre trovato bene.
    Ho una Rigger belt ma quando uso questa safariland non la utilizzo, perché i passanti del cosciale sono stretti per lei, mentre questa dell'EI ci passa perfettamente. Ho comunque già adocchiato una belt della Sod che fa al caso mio e che con 24€ mi porto a casa.

Per il vest, il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che apparteneva ad un ex tiratore della Tf45, quindi credo che sia il modello a cui ti riferisci tu. E' veramente ottimo e mi Ci trovo veramente bene.
    Sono poi appena entrato in possesso di un vest Radar mod. "Nibbio" e sto cercando un MCV, per ora con molto scarsi risultati, anzi se tu che sei nell'ambiente riesci a trovarne uno completo di tasche fammi un fischio
    Per il setup di cui parli ci sto infatti lavorando, ma vado con calma perché al momento preferisco consumare bene i Lowa (che Ci manca poco) prima di prendere un paio di anfibi nuovi. Più che altro, avevano dei Cosmas per caso durante quell'addestramento?

grazie per i commenti

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    Ciao Jack e TheRipper...
    per quanto riguarda la cintura...non mi ha mai dato problemi a livello di mimetismo o altri in generale, sono dieci anni che la uso e mi Ci sono sempre trovato bene.
    Ho una Rigger belt ma quando uso questa safariland non la utilizzo, perché i passanti del cosciale sono stretti per lei, mentre questa dell'EI ci passa perfettamente. Ho comunque già adocchiato una belt della Sod che fa al caso mio e che con 24€ mi porto a casa.
    Magari non ti ha dato problemi ma ti assicuro che, può diventare un vero ''specchietto'' se illuminata direttamente dal sole, compromettendo un setup che a livello di mimetismo è davvero ottimo. D'altronde è fatta per la drop e non per essere utilizzata in contesti operativi. Ottima scelta la sod!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.