Ciao Jack e TheRipper...
per quanto riguarda la cintura...non mi ha mai dato problemi a livello di mimetismo o altri in generale, sono dieci anni che la uso e mi Ci sono sempre trovato bene.
Ho una Rigger belt ma quando uso questa safariland non la utilizzo, perché i passanti del cosciale sono stretti per lei, mentre questa dell'EI ci passa perfettamente. Ho comunque già adocchiato una belt della Sod che fa al caso mio e che con 24€ mi porto a casa.
Per il vest, il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che apparteneva ad un ex tiratore della Tf45, quindi credo che sia il modello a cui ti riferisci tu. E' veramente ottimo e mi Ci trovo veramente bene.
Sono poi appena entrato in possesso di un vest Radar mod. "Nibbio" e sto cercando un MCV, per ora con molto scarsi risultati, anzi se tu che sei nell'ambiente riesci a trovarne uno completo di tasche fammi un fischio
Per il setup di cui parli ci sto infatti lavorando, ma vado con calma perché al momento preferisco consumare bene i Lowa (che Ci manca poco) prima di prendere un paio di anfibi nuovi. Più che altro, avevano dei Cosmas per caso durante quell'addestramento?
grazie per i commenti![]()

Portale
Lo staff