Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Setup in Policroma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...03#post3462204

Qua ce ne sono alcune dell'esercitazione nibbio nel 2003, spulciando la gallery ne trovi sicuramente altre piu vecchie come data, moderne personalmente so che lo usano i corsisti insieme hai mirella ora come ora ma non ho foto
    Icone allegate Icone allegate Nibbio02Aquila.jpg‎   Nibbio01Aquila.jpg‎  

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Ciao, hai creato davvero un bel setup, ma volevo chiederti una cosa sul tattico. Seguendo il BSFC sò che la web-tex fa delle repliche dei vari plce inglesi(tra cui il PLCE vest o Waistcoat che dir si voglia.., che se non sbaglio è stato utilizzato anche dalle nostre forze armate) la cosa che mi lascia un attimo perlpesso è che un operatore della tf45(che non penso siano degli sprovveduti) utilizzino dei vest replica. Non voglio assolutamente dubitare della tua fonte solo mi pare un po' strano, dato anche l' impiego di suddetto materiale.. Resta comunque i fatto che il tuo setup è sicuramente ben studiato e con materiale sicuramente valido, il mio intervendo è solamente per avere delucidazione in merito al vest

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ciao Meeex! Grazie del commento.
    Guarda, che la Web-Tex facesse repliche lo scopro ora a dirti la verità è possibile che magari produca gli stessi vest inglesi, quindi con lo stesso disegno, rimarchiandoli?
    Perché devo dirti che sia al tatto, sia addosso, sia per come è fatto, non mi sembra proprio una replica, e se lo è, è veramente ma veramente ben fatta...
    Per la fonte, vendeva tutto materiale originale, quindi ho preso per vero quello che mi ha detto, poi mai dire mai. Ma come confermatomi anche da TheRipper, pare proprio che sia stato usato dai nostri Incursori.

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    Ciao Meeex! Grazie del commento.
    Guarda, che la Web-Tex facesse repliche lo scopro ora a dirti la verità è possibile che magari produca gli stessi vest inglesi, quindi con lo stesso disegno, rimarchiandoli?
    Perché devo dirti che sia al tatto, sia addosso, sia per come è fatto, non mi sembra proprio una replica, e se lo è, è veramente ma veramente ben fatta...
    Per la fonte, vendeva tutto materiale originale, quindi ho preso per vero quello che mi ha detto, poi mai dire mai. Ma come confermatomi anche da TheRipper, pare proprio che sia stato usato dai nostri Incursori.
    La web-tex produce repliche(cambiano dettagli minimi) del set PLCE inglese(webbing, vest e chest rig). Il set PLCE originale viene prodotto apposta per il MoD inglese e su ogni prodotto c'è l' etichetta con NSN, nome etc. quindi su questo non ci sono dubbi mentre la webtex su ogni so prodotto mette la sua marca come si vede nel retro del tuo vest Qualitativamente non ho mai avuto occasione di averne uno tra le mani quindi non mi esprimo, l' unica cosa è che ho visto i prodotti webtex alle volte superare il prezzo dello stesso prodotto originale. Comunque non intendendomi di setup e materiali in dotazione alle forze italiane fermo il mio intervento qui, per non scatenare malintesi o altro.. ti rinnovo i complimenti

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ciao Meex…ma figurati, macché malintesi grazie perché ho scoperto una cosa che non sapevo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.