e' l'ennesima volta che mi ritrovo in questa situazione del cappero e ne ho le scatole piene.
mi spiego meglio, un utente ha messo in vendita un oggetto ed io ero interessato all'acquisto.
nel topic di vendita era scritto che accettava i blocchi per max 24 ore e poi che il mio vince su tutto, interpretazione del regolamento (punto 3) abbastanza discutibile.
quindi blocco in attesa di foto o link dell'oggetto, dato che non riesco a visualizzare la foto messa dall'utente.
un'altro utente però riesce a visualizzare l'immagine e dice mio e si aggiudica l'oggetto,naturalmente scavalcandomi.
alla richiesta di intervento di un mod la vicenda si risolve nel modo più scontato, si dà ragione a chi ha detto mio mandando a farsi benedire il punto 3 del regolamento.
se qualcuno dice di accettare i blocchi che senso ha la dicitura "mio vince su tutto", riscrivendosi un regolamento personale su misura per lui e quindi non rispettando il regolamento??
togliamola sta parola blocco tanto non non viene rispettata.
meno male che il softair è un gioco basato sull'onestà delle persone, perchè appena si arriva sul forum si fanno scorrettezze a tutta birra
che ne dite " banniamo la parola blocco dal mercatino" ???
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail