Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Banniamo la parola BLOCCO ????

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Cool Banniamo la parola BLOCCO ????

e' l'ennesima volta che mi ritrovo in questa situazione del cappero e ne ho le scatole piene.

mi spiego meglio, un utente ha messo in vendita un oggetto ed io ero interessato all'acquisto.
    nel topic di vendita era scritto che accettava i blocchi per max 24 ore e poi che il mio vince su tutto, interpretazione del regolamento (punto 3) abbastanza discutibile.
    quindi blocco in attesa di foto o link dell'oggetto, dato che non riesco a visualizzare la foto messa dall'utente.
    un'altro utente però riesce a visualizzare l'immagine e dice mio e si aggiudica l'oggetto,naturalmente scavalcandomi.
    alla richiesta di intervento di un mod la vicenda si risolve nel modo più scontato, si dà ragione a chi ha detto mio mandando a farsi benedire il punto 3 del regolamento.

se qualcuno dice di accettare i blocchi che senso ha la dicitura "mio vince su tutto", riscrivendosi un regolamento personale su misura per lui e quindi non rispettando il regolamento??
    togliamola sta parola blocco tanto non non viene rispettata.
    meno male che il softair è un gioco basato sull'onestà delle persone, perchè appena si arriva sul forum si fanno scorrettezze a tutta birra

che ne dite " banniamo la parola blocco dal mercatino" ???

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

appunto, daccordo con te, o c'è solo il mio o c'è il blocco. le 2 cose non vanno bene insieme..

Spina L'avatar di Bax-Extrema
    Club
    Sneacky chamaleon

Predefinito

sono d'accordo!
    o si accettano i blocchi(e l'oggetto resta veramente bloccato)o si deve specificare che non si accettano.
    siccome questo succede raramente ..................................................
    banniamola!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

secondo me se si accettano blocchi in una vendita è ovvio che il pezzo non si puo' vendere sino allo scadere del blocco o alla rinuncia di chi ha bloccato , se il mio prevale si fa molto prima (come ammetto di solito faccio nelle mie vendite) a non accettare alcun blocco ......

Spina L'avatar di Bax-Extrema
    Club
    Sneacky chamaleon

Predefinito

ok ma un discorso e' non accettare blocchi(naturalmente specificandolo)
    un'altro discorso e' dare la precedenza al "mio" senza specificare niente alla stesura del post di vendita(e se non si scrive niente vuol dire che i blocchi sono accettati).
    Ultima modifica di Bax-Extrema; 30/11/2007 a 17:48 Motivo: errore di battitura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto kad,

xo se blocchi l'oggetto fino al termine a parer mio e invendibile, magari togliendo la famosa parola: blocco ! si sveltisce il tutto ,e si eliminano diatribe

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io personalmente il blocco ma mio vince lo considero (e metto) solo quando ho più roba da dar via ed uno si prende tutto o quasi.. sopratutto se il post di chi blocca è solo "blocco" senza specificare niente.

altrimenti sì, è ovvio: se c'è un blocco si rispetta quello, fino allo scadere.

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

quoto l'eliminazione di blocco.......secondo me crea solo malintesi nella vendita.....ed in più per il venditore è problematico seguire il topic......questo il mio parere....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma allora non sono il solo che la pensa così!

allora " banniamo la parola blocco dal mercatino" ???

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti il ragionamento è giusto: o si accettano blocchi e si rispettano oppure non si contemplano affatto. considerando anche che spesso c'è chi "blocca" e poi sparisce...non sarebbe una grossa perdita togliere questa possibilità.
    ammetto che in alcuni casi invece risulta molto utile (pensate se dovete combinare entrate-uscite o cose simili e vi interessa un pezzo ma dovete aspettare una mezza giornata per sapere se poterlo prendere, ecc...).

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.