Originariamente inviata da
marswallace
ciao
1) per prima cosa non si mette il co2 nelle granate di plastica, e in generale nelle granate a gas (sei fortunato a essere vivo). Non si possono caricare piccoli pezzi di plastica con 70kg di peso (che è la forza del co2).Non mi stupirebbe se la granata fosse da buttare.
si si e' da buttare
2) non ho mai provato le granate thunder, ma il principio è lo stesso su tutte, quindi ti consiglio di ingrassare spesso le sfere. La thunder fa granate a co2, quindi vai tranquillo, anche se io terrei pressione magari più bassa, del massimo (che è appunto 8).
ok
3) se non riesci a cambiare pressione sul charger della madbull, è rotto. E' nuovo o usato?
nuovo ho inserito la bomboletta senza avere la vite e la pressione e' subito andata a 8 ho inserito la vite stringendola fino in fondo ma 8 e' rimasto.
4) il leggero sibilo sulle thunder forse è normale... non lo so. Quando ho scritto la guida esistevano solo le madbull, che sono fatte per essere ricaricate senza perdite (e senza perdite, si caricano meglio)
avevo preso le tunder perche' caricando i pallini a secchiello la rosata e' molto ampia ma la distanza non e' un gran che dovendole usare non in urbano almeno 20mt mi servirebbero, che granata consigli che a co2 faccia 20mt con una bella rosata e che magari non mi sveni

a gas tempo sia impossibile avere queste prestazioni...ma tanto l'ignettore gia l'ho.
grazie
ciao